Lazio – Udinese 1-3, il tabellino della gara dell’Olimpico

73

Lazio Udinese cronaca diretta live risultato in tempo reale

Il tabellino di Lazio – Udinese del 29 novembre 2020, match valevole per la nona giornata del campionato di Serie A 2020/2021

ROMA – Nel lunch match della nona giornata di Serie A l’Udinese, si impone in trasferta sulla Lazio con il risultato di 1-3. La formazione friulana, nell’occasione diretta da Cioffi vista l’assenza di Gotti in panchina, si dimostra cinica e batte Strakosha tre volte. La Lazio, apparsa poco lucida, si limita a produrre molto possesso palla che non riesce a tramutare in goal se non grazie al rigore conquistato e trasformato da Immobile al minuto 74′. Le realizzazione dei friulani, invece, portano la firma di Arslan, che ha aperto le marcature, al 18′, di Pussetto al 48′ del primo tempo e di Forestieri al 71′. Nel finale, l’undici di Inzaghi ha provato ad attaccare a testa bassa senza riuscire a far male a Musso.

Il tabellino di Lazio – Udinese 1-3

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric (76′ Pereira), Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo (46′ Akpa Akpro), Cataldi (46′ Leiva), Luis Alberto (63′ Caicedo), Fares (46′ Marusic); Correa, Immobile. disposizione: Reina, Furlanetto, Hoedt, Armini, Marusic, Escalante, Milinkovic, Anderson, Akpa Akpro, Leiva, Pereira, Caicedo. Allenatore: Inzaghi.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan (57′ Jajalo), Pereyra, Zeegelaar (57′ Molina); Forestieri (80′ Walace), Pussetto. A disposizione:  Scuffet, Gasparini, Bonifazi, Molina, Walace, Coulibaly, Ter Avest, Jajalo, Deuloufeu, Micin, Palumbo. Allenatore: Cioffi.

RETI: 18′ Arslan (U), 45+3′ Pussetto (U), 71′ Forestieri (U), 74′ rig. Immobile (L)

AMMONITI: Arslan, Pereyra, Samir, Musso (U), Fares, Leiva, Akpa Akpro (L)

ESPULSI: //

RECUPERO: 3 minuti di recupero nel primo tempo, 4 minuti nel secondo tempo.

STADIO: Olimpico di Roma