Lazio-Zulte Waregem: dove vederla in diretta in tv e in streaming

920

Seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League. Tra le squadre pronte a scendere in campo anche la Lazio, che ospiterà lo Zulte Waregem

Europa League logoROMA – Manca ormai poco all’inizio della seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League. Giovedì 28 settembre 2017 si disputa Lazio-Zulte Waregen, valida per il Gruppo F. Calcio di inizio alle ore 21.05. La gara é stata affidata all’arbitro austriaco Harald Lechner, coadiuvato dagli assistenti Andreas Heidenreich e Maximilian Kolbitsch con Andreas Witschnigg come quarto uomo. Addizionale saranno Alexander Harkam e Julian Weinberger.

Nel campionato di Serie A i biancocelesti sono reduci dalla vittoria al Bentegodi conto l’Hellas Verona e in classifica, al momento, sono quinti con 13 punti, a cinque lunghezze dalla coppia capolista formata da Juventus e Napoli. I belgi provengono dalla vittoria di misura in trasferta sul campo del Gent. Nella classifica del massimo campionato sono terzi con 16 punti dopo otto partite, a cinque lunghezze dalla capolista Club Brugge.

Nella gara di esordio la squadra allenata da Inzaghi ha vinto 2-3 sul campo del Vitesse mentre lo Zulte Waregem ha perso in casa per 1-5 dal Nizza.

Le squadre si affrontano per la prima volta e lo Zulte Waregem non ha mai incontrato un’italiana in Europa.

Lazio-Zulte Waregem: dove vederla in diretta in tv e in streaming

Lazio-Zulte Waregem sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport 1 partire dalle 21.05. Gliabbonati di SKY potranno visualizzarla in live streaming da PC, smartphone o tablet, grazie alla app SkyGo, scaricabile gratuitamente.

La partita potrà essere seguita anche con la diretta testuale di www.calciomagazine.net (clicca qui).