Milan-Rijeka: dove vederla in diretta tv e in streaming

863

Seconda giornata di Europa League. Tra le squadre pronte a scendere in campo anche il Milan, che ospiterà il Rijeka. Dove seguire la partita

Europa League: Il programma completo dei sedicesimi di finaleMILANO – Manca ormai poco all’inizio della seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League. Giovedì 28 settembre 2017 si disputa Milan-Rijeka, valida per il Gruppo D. Calcio di inizio alle ore 21.05. La gara é stata affidata all’arbitro olandese Orel Grinfeld, coadiuvato dagli assistenti Danny Krasikow, Roy Hassan con Amihay Yehoshua Mozes come quarto uomo. Addizionale saranno Eli Hacmon, Ziv Adler.

Nel campionato di Serie A i rossoneri sono reduci da due sconfitte consecutive, prima quella rimediata in casa dalla Lazio e poi quella subita nel lunch match di domenica scorsa al “Ferraris” contro la Sampdoria. In classifica al momento la squadra di Montella é sesta con 12 punti. Il Rijeka proviene dal pareggio per 1-1 sul campo del Belupo. Nella classifica del massimo campionato croato é secondo con 22 punti dopo dieci partite, a quattro lunghezze dalla capolista Dinamo Zagabria.

Nella gara di esordio entrambe i rossoneri hanno vinto 1-5 sul campo dell’Austria Vienna mentre il Rijeka ha pareggiato per 1-1 tra le mura amiche contro l’AEK.

Le due squadre non si sono mai incrociate.  Il Milan ha affrontato una squadra croata in quattro occasioni. Quattro volte contro la Dinamo Zagabria e altrettante vittorie.

Milan-Rijeka: dove vederla in diretta tv e in streaming

Milan-Rijeka sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport 1 partire dalle 21.05. Glli abbonati di SKY potranno visualizzarla in live streaming da PC, smartphone o tablet, grazie alla app SkyGo, scaricabile gratuitamente.

La partita potrà essere seguita anche con la diretta testuale di www.calciomagazine.net (clicca qui).