Lione-Atalanta: dove vederla in diretta tv e in streaming

761

Seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Tra le squadre pronte a scendere in campo anche l’Atalanta, per la sfida con il Lione

Europa League logoBERGAMO – Dopo la vittoria nella gara di esordio nell’Europa League, a distanza di ventisei anni dall’ultima partecipazione alle Coppe, nella seconda giornata della fase a gironi l’Atalanta va a far visita al Lione. La gara, valida per il Girone E, é in programma giovedì 28 settembre 2017. Calcio di inizio alle ore 21.05.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro tedesco Orel Grinfeld. Tutti tedeschi anche i suoi collaboratori. I suoi assistenti saranno Holger Henschel e Rafael Foltyn, Quarto Uomo Markus Haecker, addizionali Sascha Stegemann e Benjamin Brand.

Nel campionato di Serie A i nerazzurri sono reduci dal pareggio per 1-1 in casa della Fiorentina e sono in attesa dalla difficile sfida casalinga contro la capolista Juventus. In classifica al momento la squadra di Gasperini é soltanto nona con 8 punti. Pareggio anche per il Lione che, nell’ultimo turno di Ligue 1, tra le mura amiche, non é andato oltre il 3-3 con il Dijon. Nella classifica del massimo campionato francese é settimo con 12 punti dopo sette partite, a sette lunghezze dalla capolista Dinamo Zagabria.

Nella gara di esordio in Europa League la squadra allenata da Gasperini ha vinto per 3-0 contro l’Everton, grazie alle reti messe a segno da Masiello, Gomez e Cristante. Il Lione, invece, ha pareggiato per 1-1 sul campo dell’Apollon Limassol.

Le due squadre non si sono mai incrociate. Il bilancio del Lione in 11 partite casalinghe contro squadre italiane è di 4 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. La formazione francese è imbattuta in casa da sei gare della fase a gironi di UEFA Europa League

Lione-Atalanta: dove vederla in diretta tv e in streaming

Lione-Atalanta sarà trasmessa, in diretta e in chiaro, su TV8 a partire dalle 21.05, oltreche su Sky Sport3. Gli abbonati di SKY potranno visualizzarla in live streaming da PC, smartphone o tablet, grazie alla app SkyGo, scaricabile gratuitamente.

La partita potrà essere seguita anche con la diretta testuale di www.calciomagazine.net (clicca qui).