Le Havre – PSG 0-2: un gol per tempo allo Stade Océane

688

Le Havre PSG cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Le Havre-PSG di Domenica 3 dicembre 2023 in diretta: parigini in vantaggio dopo 23 minuti con Mbappe e raddoppio di Vitinha al 44′ della ripresa

LE HAVRE – Domenica 3 dicembre, lo Stade Océane ospiterà la partita Le Havre-PSG, valevole per la quattordicesima giornata di Ligue 1. Il fischio di inizio è previsto per le ore 13.00. Il testa a testa tra Le Havre e PSG evidenzia l’andamento opposto delle due squadre in campionato. Se i padroni di casa del Le Havre cercheranno di evitare la sesta partita senza segnare in sette partite, i parigini del PSG hanno tutte le intenzioni di mantenere la vetta della classifica.

Il PSG parte perciò nettamente favorito e le difficolta in attacco che sta incontrando il Le Havre, non aiutano a cambiare opinione sul pronostico della partita. Del resto, i ‘Parisians’ dovrebbero restare concentrati sull’ottenere la settima vittoria consecutiva in campionato, altrimenti il Nizza al secondo posto, indietro di un solo punto prima di questo turno, potrebbe sfruttare un loro potenziale passo falso.

Per questo motivo, la maggior parte dei bookmakers quota la vittoria in trasferta del PSG alla cifra di 1.30. Il fischietto Bastien Dechepy dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo Stade Océane. Sarà coadiuvato dagli assistenti Julien Haulbert e Ludovic Reyes, mentre il Quarto Ufficiale sarà Faouzi Benchabane. Al VAR ci sarà Bruno Coue e come Assistente VAR Cédric Dos Santos.

Tabellino

LE HAVRE: Desmas A., Nego L. (dal 1′ st Alioui N.), Sangante A. (dal 42′ st Grandsir S.), Youte Kinkoue E., Lloris G., Operi C., Kuzyaev D., Toure A. (dal 1′ st Joujou A.), Kechta Y. (dal 35′ st Ndiaye R.), Casimir J. (dal 21′ st Sabbi E.), Bayo M.. A disposizione: Kone M., El Hajjam O., Mbemba N., Salmier Y. Allenatore: Elsner L..

PSG: Donnarumma G., Hakimi A., Pereira D., Mukiele N. (dal 29′ st Skriniar M.), Soler C. (dal 30′ st Hernandez L.), Vitinha, Ruiz F. (dal 8′ pt Ugarte M.), Lee Kang-In, Dembele O. (dal 29′ st Kolo Muani R.), Mbappe K., Barcola B. (dal 12′ pt Tenas A.). A disposizione: Asensio M., Kurzawa L., Ndour C., Ramos G. Allenatore: Enrique L..

Reti: al 23′ pt Mbappe K. (PSG) , al 44′ st Vitinha (PSG) .

Ammonizioni: al 23′ st Operi C. (Le Havre), al 31′ st Alioui N. (Le Havre) al 42′ st Pereira D. (PSG).

Presentazione del match

QUI LE HAVRE – Il Le Havre dovrebbero scendere in campo con il modulo 3-4-3 che vede Desmas tra i pali, ed in difesa Salmier, Sangante, Lloris a tutelare la propria porta. Nego, Kuzyaev, Touré, Sabbi in mezzo al campo e Grandsir, Joujou, Alioui tridente di attacco.

QUI PSG – Il tecnico spagnolo Luis Enrique dovrebbe affidarsi al suo classico 4-3-3 con Donnarumma in porta, Hakimi, Marquinhos, Skriniar e Lucas Hernandez in difesa, terzetto di centrocampo formato da Vitinha, Ugarte e Fabian Ruiz mentre Dembelè e Kang-In Lee dovrebbero supportare Mbappe.

Probabili formazioni di Le Havre-PSG

LE HAVRE (3-4-3): Desmas; Salmier, Sangante, Lloris; Nego, Kuzyaev, Touré, Sabbi; Grandsir, Joujou, Alioui. Allenatore: Luka Elsner.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Lucas Hernandez; Vitinha, Ugarte F,abian Ruiz; Dembelè, Kang-In Lee, Mbappe. Allenatore: Luis Enrique.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Le Havre e PSG sarà trasmessa esclusivamente su Sky Sport (canale 256).

A cura di Gabriele Caruso