Lecce-Atalanta 2-7, il tabellino: altro Settebello orobico

391

Lecce Atalanta cronaca diretta live risultato in tempo reale

Il tabellino di Lecce-Atalanta 2-7 il risultato finale: ennesima goleada della squadra di Gasperini che blinda il quarto posto in classifica.

LECCE – Dea rullo compressore. Nel match valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A l’Atalanta espugna il Via del Mare demolendo il Lecce 7-2. Match a due facce con gli orobici che, nella prima frazione, scappano con un autogol di Donati e la rete di Zapata ma Saponara e lo stesso Donati completano la rimonta per i salentini. Nel secondo tempo la Dea cambia marcia e in quarto d’ora chiude il match con il gol di Ilicic e due reti di Zapata. Nel finale c’è spazio per le reti di Muriel e Malinovskyi. Con questo successo la squadra nerazzurra consolida il quarto posto salendo a quota 48 mentre il Lecce resta sedicesimo a quota 25.

Lecce-Atalanta 2-7: il tabellino del match

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, RossettinI, Lucioni, Calderoni; Majer (63′ Tachtsidis), Deiola, Barak; Saponara, Mancosu (63′ Shakhov); Lapadula. A disposizione: Chironi, Vigorito, Meccariello, Dell’Orco, Rispoli, Vera, Paz, Shakhov, Tachtsidis, Petriccione, Oltremarini, Rimoli. Allenatore: Fabio Liverani

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; De Roon, Caldara, Palomino; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez (69′ Malinovskyi); Ilicic (73′ Muriel), Zapata (85′ Tameze). A disposizione: Sportiello, Rossi, Czyborra, Bellanova, Okoli, Castagne, Malinovskyi, Tameze, Colley, Muriel. Allenatore: Gian Piero Gasperini

Reti: 17′ Aut. Donati (A), 22′ Zapata (A), 29′ Saponara (L), 39′ Donati (L), 47′ Ilicic (A), 54′ Zapata (A), 62′ Zapata (A), 89′ Muriel (A), 92′ Malinovskyi (A)

AMMONIZIONI: Hateboer, Palomino (A), Lucioni, Saponara (L)

ESPULSIONI: //

RECUPERO: 1′ nel primo tempo, 2′ nel secondo tempo

STADIO: Via del Mare