Serie A, Lecce – Brescia: le formazioni ufficiali della partita

261

Lecce Brescia cronaca diretta live risultati in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Lecce – Brescia: incontro valevole per la trentacinquesima giornata di Serie A, calcio d’inizio alle ore 21:45

LECCE – Questa sera, mercoledì 22 luglio, alle ore 21:45 avrà luogo la gara Lecce – Brescia, utile per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Da una parte c’è la formazione giallorossa che viene dalla pesante sconfitta esterna, in chiave salvezza, contro il Genoa ed in classifica occupa la terzultima posizione a quota 29 punti. Dall’altra parte troviamo le rondinelle che sono reduci dalla vittoria ottenuta tra le mura di casa contro la SPAL ed in classifica occupa la penultimo posto con 24 punti. Incontro decisivo in chiave salvezza, una vittoria permetterebbe ai salentini di rimanere aggrappati alle speranze di permanenza nella massima serie. I lombardi, invece, in caso di sconfitta vedrebbero dileguarsi le residue possibilità di evitare la retrocessione. Dirigerà l’incontro il signor Maresca della sezione di Napoli.

SEGUI LA CRONACA DIRETTA

Le formazioni ufficiali di Lecce – Brescia

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Dell’Orco; Barak, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Lapadula. Allenatore: Liverani.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Chancellor; Zmrhal, Tonali, Dessena, Bjarnason; Torregrossa, A. Donnarumma. Allenatore: Lopez.

STADIO: Via del Mare di Lecce