Lecce-Chievo: i precedenti

246

Al ‘Via del Mare’ ci saranno una di fronte all’altra due squadre che vorranno dare continuità alla vittoria di domenica scorsa. Il Chievo vorrà confermarsi dopo i tre punti conquistati in casa con il Palermo, il Lecce vorrà dare segnali importanti dopo un successo almeno sulla carta inaspettato ottenuto a Firenze contro i viola.

La squadra di Cosmi si trova in penultima posizione in classifica a quota 12 punti, frutto di tre vittorie e tre pareggi con una difesa che fino ad ora ha incassato 34 reti, ma vanta un nome importante in attacco, David Di Michele, che nell’amichevole infrasettimanale ha rifilato 5 gol agli Allievi.

Gli ultimi due precedenti della scorsa stagione evidenziano una vittoria a testa per le due squadre: in Puglia si imposero i giallorossi per 3-2, mentre al ritorno al Bentegodi ebbe la meglio l’undici di casa grazie a una vittoria di misura per 1-0 firmata Luca Rigoni. L’arbitro dell’ultima gara del girone di andata sarà Paolo Mazzoleni di Bergamo, che dirigerà la partita insieme agli assistenti Passeri e Barbirati e al IV ufficiale Cervellera.

[Sito Ufficiale Chievo Verona – Fonte: www.chievoverona.it]