Lecce, Di Michele: “Spero arrivino calciatori con grandi motivazioni”

268

Nuova avventura per David Di Michele che, come riportato sul sito ufficiale della società, vive con grande entusiasmo questo inizio stagione. Dopo la bell’avventura con De Canio, la squadra è chiamata a far bene anche con il tecnico, ex biancoazzurro, Eusebio Di Francesco.

Reduce da due ottime stagioni culminate dalla promozione in serie B e dalla brillante salvezza acquisita diverse giornate prima della fine del campionato, il nuovo mister si cimenterà, nelle vesti di allenatore, nella massima serie, dove ha un lungo trascorso come calciatore.

Così parla l’attaccante giallorosso a proposito di calciomercato, del tecnico e della situazione societaria:

Spero che arrivino a Lecce calciatori con grandi motivazione, con la voglia di mettersi in mostra e non gente che non sia utile alla causa. Nel calcio italiano si sta facendo sempre più strada la figura dell’allenatore giovane, come lo è mister Di Francesco. Io come altri miei compagni, diciamo così meno giovani, dovremo dare una mano al nostro allenatore, per quello che possiamo, magari come raccordo tra lui e la squadra, sapendo che il nostro allenatore è disposto al dialogo. La situazione societaria? Le basi ci sono per cui noi dovremo esclusivamente pensare a scendere in campo e fare bene.