Lecce, Fabiano: “Nella squadra c’è il giusto spirito di sacrificio”

237

Fabiano Medina da Silva, noto come Fabiano difensore del Lecce, al sito ufficiale della società, analizza la vittoriosa partita disputata dalla sua squadra contro il Chievo. In particolar modo, il calciatore brasiliano, sottolinea i progressi evidenziati dalla squadra salentina nel reparto difensivo nonostante i due gol subiti contro la formazione veneta:

“Quella di domenica scorsa contro il Chievo è stata una vittoria molto importante perché ha mosso la classifica e poi soprattutto per il morale di tutti noi -afferma Fabiano- Secondo me a livello difensivo stiamo facendo dei progressi; è vero che anche nell’ultima gara abbiamo subito due reti, ma entrambe sono arrivate da palle inattive e non da giocate. Le palle inattive sono degli episodi che a volte ti favoriscono, mentre in altre ti penalizzano.

Nella squadra vedo il giusto spirito di sacrificio, a partire dagli attaccanti a finire a Rosati, questo è un aspetto molto importante. Domenica saremo impegnati a Napoli, una squadra che mi ha impressionato perché lotta sempre e non molla mai ed in più hanno la qualità dei singoli, sono una squadra di carattere. Noi dovremo disputare una partita di grande intelligenza”.

[Vincenzo Vitiello – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]