Lecce, seicento partite in Serie A per il direttore Pantaleo Corvino

100

lecce cm

Riconoscimento per il direttore dell’Area Tecnica nel pre partita dell’amichevole Lecce – NK Varadzin. Omaggio anche per l’ex calciatore giallorosso Davor Vugrinec

LECCE – Importante riconoscimento al direttore Pantaleo Corvino per le 600 partite in Serie A alla guida dell’Area Tecnica di Lecce, Fiorentina e Bologna. Nel pre partita dell’amichevole Lecce – NK Varadzin il presidente Saverio Sticchi Damiani, alla presenza del vicepresidente Corrado Liguori e dei consiglieri d’amministrazione Dario Carofalo e Silvia Carofalo ha conferito a Corvino un riconoscimento per celebrare questo record in Serie A come direttore totalizzato nel corso della sua lunga e prestigiosa carriera. Il traguardo è stato raggiunto in occasione della 5° giornata dell’andata dell’attuale campionato di Serie A.

IL BENTORNATO A DAVOR VUGRINEC

Si apprende dalla pagina social dei giallorossi che nel pre partita c’è stato anche un omaggio del Presidente Saverio Sticchi Damiani all’ex calciatore del Lecce, Davor Vugrinec, attualmente vice presidente del Varazdin con una targa celebrativa e una maglia giallorossa con il numero 7 ovvero quella che da calciatore ha indossato per 78 volte realizzando ben 24 reti.