Lecce – Vicenza 2-1: diretta live, risultato in tempo reale

1709

Lecce Vicenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lecce – Vicenza del 27 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 15° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto

RISULTATO FINALE: LECCE-VICENZA 2-1

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Lecce e Vicenza con il risultato di 2 a 1. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

85' Fuori dal rettangolo di gioco Marcin Listkowski per Lecce

85' Luca Paganini fa il suo ingresso in campo

84' Riccardo Meggiorini abbandona il terreno di gioco

84' Stefano Giacomelli si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

84' Esce dal campo Luca Rigoni per Vicenza

84' Il tecnico inserisce Federico Scoppa sul terreno di gioco

78' Fuori Pablo Rodríguez, ecco la mossa dell'allenatore

78' Spazio a John Björkengren, nuova mossa per l'allenatore

76' Lascia il campo Emanuele Padella per Vicenza

76' Minuti per Simone Guerra che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

72' Pablo Rodríguez in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 2 a 1

70' L'arbitro è irremovibile, giallo per Pablo Rodríguez

70' Lecce in gol con Marco Mancosu, assist di Liam Henderson!

69' Esce dal campo Alessandro Marotta per Vicenza

69' Dalla panchina si alza Lamin Jallow che fa il suo ingresso

67' Fuori dal campo Žan Majer per Lecce

67' Liam Henderson rimpiazza il compagno di squadra

67' Esce dal campo Mariusz Stępiński per Lecce

67' Sostituzione per Lecce entra in campo Pablo Rodríguez

46' Dopo l'intervallo Lecce e Vicenza si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

39' Intervento di Daniel Cappelletti, inevitabile il cartellino giallo per lui

15' La palla termina in rete! Alessandro Marotta, assist di Loris Zonta! Cambia il punteggio che adesso è di 0 a 1

1' Ci siamo, battuto il calcio di inizio di Lecce e Vicenza!

Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita Lecce - Vicenza, siamo pronti a seguire assieme l'incontro

LECCE: Gabriel; Fabio Lucioni, Biagio Meccariello, Claud Adjapong, Leonard Žuta, Marco Mancosu, Marcin Listkowski (dal 40' st Luca Paganini), Žan Majer (dal 22' st Liam Henderson), Panagiotis Tachtsidis, Massimo Coda, Mariusz Stępiński. A disposizione: John Björkengren, Pablo Rodríguez, Marco Bleve, Mauro Vigorito, Luca Rossettini, Ilario Monterisi, Marco Calderoni, Filippo Falco, Sergio Maselli, Edgaras Dubickas. Allenatore: Eugenio Corini.

VICENZA: Matteo Grandi; Nicola Pasini, Emanuele Padella (dal 31' st Simone Guerra), Daniel Cappelletti, Luca Barlocco, Loris Zonta, Luca Rigoni (dal 39' st Federico Scoppa), Jacopo Da Riva, Alessandro Marotta (dal 24' st Lamin Jallow), Nicola Dalmonte, Riccardo Meggiorini (dal 39' st Stefano Giacomelli). A disposizione: Alberto Zecchin, Pietro Perina, Nicola Bizzotto, Pietro Beruatto, Nicholas Fantoni, Antonio Cinelli, Simone Tronchin, Gabriele Gori. Allenatore: Domenico Di Carlo.

Reti: al 15' pt Alessandro Marotta, al 25' st Marco Mancosu, al 27' st Pablo Rodríguez.

Ammonizioni: al 25' st Pablo Rodríguez (LEC), al 39' pt Daniel Cappelletti (VIC).

Presentazione della partita

LECCE – Oggi pomeriggio, domenica 27 dicembre 2020, allo Stadio Via del Mare, é in programma Lecce – L.R. Vicenza, gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B 2020/2021; calcio di inizio previsto per le ore 15. La gara si svolgerà a porte chiuse in osservanza della normativa anti-COVID. I padroni di casa vengono dalla sconfitta di misura rimediata sul campo della Spal e in classifica sono ottavi con 21 punti, frutto di 8 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte: 27 gol all’attivo e 19 subiti. Nelle ultime cinque gare di campionato hanno collezionato 0 vittoria, 3 sconfitta e 2 pareggi, realizzando 5 gol e subendone 9. Gli ospiti, invece, sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro la Reggina e in classifica sono tredicesimi con 13 punti, frutto di 3 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte; 19 gol all’attivo e 21 al passivo. Negli ultimi cinque match hanno ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta, segnando 7 reti e incassandone 8.

QUI LECCE – Corini dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Gabriel in porta, Meccariello e Lucioni difensori centrali e Adjapong  Zura terzini. A centrocampo Paganini, Tachtsidis e Majer. Sulla trequarti Mancosi, di supporto al tandem di attacco formato da Coda e Stepinski.

QUI VICENZA – Per la trasferta a Cittadella Di Carlo dovrebbe optare per un 4-4-2 con Perina in porta, Bizzotto e Cappelletti difensori centrali e Bruscagin e Barlocco terzini, a centrocampo Cinelli e Da Riva, sulle corsie laterali Zonta e Giacomelli, in attacco Guerra insieme a Jallow.

Le probabili formazioni delle due squadre

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Meccariello, Lucioni, Zuta; Paganini, Tachtsidis, Majer; Mar. Mancosu; Coda, Stepinski. Allenatore: Corini.

VICENZA (4-4-2): Perina; Bruscagin, Bizzotto, Cappelletti, Barlocco; Zonta, Cinelli, Da Riva, Giacomelli; Guerra, Jallow. Allenatore: Di Carlo.

Stadio: Via del Mare di Lecce

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Lecce – Vicenza, valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie B 2020/2021, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN e  sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.