Frosinone – Pordenone 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

2163

Frosinone Pordenone cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Frosinone – Pordenone del 27 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la quindicesima giornata di Serie B, calcio d’inizio alle ore 15:00

Cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: FROSINONE-PORDENONE 1-1

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Frosinone e Pordenone con il risultato di 1 a 1. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

85' Lascia il campo Giacomo Calò per Pordenone

85' Entra in campo Alessandro Mallamo per Pordenone

84' Ed è gol! Piotr Parzyszek . Il risultato cambia, 1 a 1 adesso

80' Esce dal campo Manuel Scavone per Pordenone

80' Entra in campo Simone Pasa per Pordenone

75' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Mirko Gori

73' Il direttore di gara estrae il giallo a Davide Diaw

65' Termina qui la partita di Sebastian Musiolik che abbandona il rettangolo di gioco

65' Spazio a Karlo Butić, nuova mossa per l'allenatore

61' Finisce la gara di Camillo Ciano che lascia il rettangolo di gioco

61' Minuti per Andrea Tabanelli che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

53' Rete per Pordenone, in gol Davide Diaw con un tocco di testa, assist di Giacomo Calò!

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Frosinone e Pordenone. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

PRIMO TEMPO

45' Termina il primo tempo di Frosinone-Pordenone. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

42' Sanzionato con il giallo Daniel Boloca, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

1' Parte con l’incontro tra Frosinone e Pordenone!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Frosinone e Pordenone

FROSINONE: Alessandro Iacobucci; Przemysław Szymiński, Francesco Zampano, Mirko Gori, Daniel Boloca, Andrea Beghetto, Alessio Tribuzzi, Mattia Vitale, Grigoris Kastanos, Camillo Ciano (dal 16' st Andrea Tabanelli), Piotr Parzyszek. A disposizione: Giuseppe Marcianò, Andrea Trovato. Allenatore: Alessandro Nesta.

PORDENONE: Samuele Perisan; Filippo Berra, Alessandro Vogliacco, Michele Camporese, Nicola Falasco, Giacomo Calò (dal 40' st Alessandro Mallamo), Manuel Scavone (dal 35' st Simone Pasa), Roberto Zammarini, Davide Diaw, Sebastian Musiolik (dal 20' st Karlo Butić), Patrick Ciurria. A disposizione: Giacomo Bindi, Pietro Passador, Alberto Barison, Giovanni Foschiani, Alessandro Bassoli, Adam Chrzanowski, Davide Gavazzi, Matteo Rossetti, Aldo Banse. Allenatore: Attilio Tesser.

Reti: al 8' st Davide Diaw, al 39' st Piotr Parzyszek.

Ammonizioni: al 30' st Mirko Gori (FRO), al 42' pt Daniel Boloca (FRO), al 28' st Davide Diaw (POR).

La presentazione del match

FROSINONE – Oggi pomeriggio, domenica 27 dicembre, alle ore 15:00 si giocherà Frosinone – Pordenone, match valevole per la quindicesima giornata di Serie B 2020/2021 La sfida andrà in scena nonostante i 14 positivi della compagine ciociara. Da una parte i padroni di casa, che nel turno precedente hanno perso contro il Cittadella lontano dalle mura amiche per 1-0. In questa prima parte del campionato la squadra laziale su quattordici turni giocate ha raccolto sette vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte, per un totale di ventiquattro punti che valgono il quinto posto in classifica. Dall’altra parte la squadra ospite, che nella scorsa giornata è uscita sconfitta dal match casalingo contro la Cremonese per 1-2. In questa stagione hanno finora ottenuto tre vittorie, otto pareggi e tre sconfitte, per un totale di diciassette punti che valgono il dodicesimo posto in classifica.

QUI FROSINONE – Per la sfida contro il Pordenone Nesta dovrebbe schierare la squadra con un 3-5-2, ma la formazione è un rebus visto che 14 componenti della prima squadra sono risultati positivi al COVID-19. È probabile che alcuni giocatori possano essere impiegati fuori dal proprio ruolo ed è scontato l’inserimento di qualche giocatore proveniente dalla Primavera.

QUI PORDENONE – Tesser per la trasferta di Frosinone dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Perisan in porta, in difesa Camporese e Barison centrali e Berra e Falasco terzini. In mediana Calò affiancato da Scavone e Magnino come mezz’ali. In attacco Ciurria sulla trequarti dietro alle punte Butic e Mallamo.

Le probabili formazioni delle due squadre

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Gori, Szyminski, Vitale; Zampano, Boloca, Kastanos, Tabanelli, Beghetto; Ciano, Parzyszek. Allenatore: Nesta.

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Camporese, Barison, Falasco; Scavone, Calò, Magnino; Ciurria; Butic, Mallamo. Allenatore: Tesser.

STADIO: Benito Stirpe

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Frosinone – Pordenone del dicembre 2020, valido per la quindicesima giornata di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.