Venezia – Salernitana 1-2: diretta live, risultato in tempo reale

2002

Venezia Salernitana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Venezia – Salernitana del 27 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 15° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto

RISULTATO FINALE: UNIONE VENEZIA-SALERNITANA 1-2

SECONDO TEMPO

90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Unione Venezia e Salernitana finisce qui

90' Ed è gol! Domen Črnigoj . Il risultato cambia, 1 a 2 adesso

90' Finisce qui la partita di Luca Fiordilino che lascia il campo

90' Forze fresche in campo per Unione Venezia con l'ingresso di Alessandro Capello

88' Leonardo Capezzi abbandona il terreno di gioco

88' Entra in campo Emanuele Cicerelli per Salernitana

88' Milan Đurić lascia il terreno di gioco

88' Spazio a Niccoló Giannetti, nuova mossa per l'allenatore

84' Gli fa spazio Gennaro Tutino per Salernitana

84' Entra in campo Andrea Schiavone per Salernitana

77' Fuori Gian Filippo Felicioli, ecco la mossa dell'allenatore

77' In campo per Unione Venezia Domen Črnigoj

69' Finisce qui la partita di Walter López che lascia il campo

69' Sostituzione per Salernitana entra in campo Freddie Veseli

69' Fuori Anderson, ecco la mossa dell'allenatore

69' Tomasz Kupisz in campo, prende il posto del compagno di squadra

54' Termina qui la partita di Anthony Taugourdeau che abbandona il rettangolo di gioco

54' L'allenatore inserisce Unione Venezia Francesco Di Mariano in campo

53' Sanzionato con il giallo Bjarki Steinn Bjarkason, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

52' Abbandona il terreno di gioco Riccardo Bocalon per Unione Venezia

52' Entra in campo Óttar Karlsson per Unione Venezia

52' Abbandona il campo Mattia Aramu per Unione Venezia

52' Minuti per Dennis Johnsen che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Unione Venezia e Salernitana, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 1 a 2. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui

39' Marcatura per Anderson per Salernitana!

36' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Walter López

34' Rete! Anderson, assist di Tiago Casasola riesce a trovare la via del gol

1' Intervento di Francesco Di Tacchio, inevitabile il cartellino giallo per lui

1' Unione Venezia e Salernitana ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Unione Venezia - Salernitana, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

UNIONE VENEZIA: Luca Lezzerini; Pasquale Mazzocchi, Michael Svoboda, Pietro Ceccaroni, Anthony Taugourdeau (dal 9' st Francesco Di Mariano), Gian Filippo Felicioli (dal 32' st Domen Črnigoj), Luca Fiordilino (dal 45' st Alessandro Capello), Mattia Aramu (dal 7' st Dennis Johnsen), Francesco Forte, Bjarki Steinn Bjarkason, Riccardo Bocalon (dal 7' st Óttar Karlsson). A disposizione: Alberto Pomini, Leonardo Tonello, Gabriele Ferrarini, Cristian Molinaro, Marco Modolo, Antonio Vacca, Domenico Rossi, Harvey St. Clair. Allenatore: Paolo Zanetti.

SALERNITANA: Vid Belec; Walter López (dal 24' st Freddie Veseli), Valerio Mantovani, Ramzi Aya, Tiago Casasola, Norbert Gyömbér, Francesco Di Tacchio, Anderson (dal 24' st Tomasz Kupisz), Leonardo Capezzi (dal 43' st Emanuele Cicerelli), Gennaro Tutino (dal 39' st Andrea Schiavone), Milan Đurić (dal 43' st Niccoló Giannetti). A disposizione: Marius Adamonis, Andreas Karo, Luka Bogdan, Edoardo Iannoni, Giuseppe Barone, Cedric Gondo, Mirko Antonucci. Allenatore: Fabrizio Castori.

Reti: al 34' pt Anderson, al 39' pt Anderson, al 45' st Domen Črnigoj.

Ammonizioni: al 8' st Bjarki Steinn Bjarkason (UNI), al 36' pt Walter López (SAL), al 1' pt Francesco Di Tacchio (SAL).

Presentazione della partita

VENEZIA – Oggi pomeriggio, domenica 27 dicembre 2020, allo Stadio Penzo, é in programma Venezia – Salernitana, gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B 2020/2021; calcio di inizio previsto per le ore 15. La gara si svolgerà a porte chiuse in osservanza della normativa anti-COVID. I padroni di casa vengono dal pareggio a reti inviolate ottenuto sul campo del Cosenza e in classifica sono settimi, a pari merito con il Monza, con 23 punti, frutto di 6 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte: 18 gol all’attivo e 12 subiti. Nelle ultime cinque gare di campionato hanno collezionato 1 vittoria, 1 sconfitta e 3 pareggi, realizzando 4 gol e subendone 5. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla vittoria casalingo per 2-1 contro l’Entella e in classifica sono primi con 28 punti, frutto di 8 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte; 20 gol all’attivo e 12 al passivo. Negli ultimi cinque match hanno ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta, segnando 7 reti e incassandone 3.

QUI VENEZIA – Zanetti dovrebbe optare per un 4-3-3 con Lezzerini tra i pali, in difesa Svodoba e Ceccaroni centrali e Mazzocchi e Felicioli terzini, a centrocampo Vacca in cabina di regia affiancato da Crnigoj e Fiordilino come interni, in attacco come ali Di Mariano e Aramu con Forte punta centrale.

QUI SALERNITANA – Castori dovrebbe optare per un modulo 3-5-2 con Belec in porta e difesa composta da Aya, Gyomber e Mantovani. In cabina di regia Di Tacchio, con Capezzi e Kupisz mezz’ali; sulle corsie Casasola e Lopez. Davanti Djuric e Giannetti.

Le probabili formazioni delle due squadre

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Svodoba, Ceccaroni, Felicioli; Crnigoj, Vacca, Fiordilino; Di Mariano, Forte, Aramu. Allenatore: Zanetti.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Casasola, Capezzi, Di Tacchio, Kupisz, Lopez; Djuric, Giannetti. Allenatore: Castori.

Stadio: Pierluigi Penzo di Venezia

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Venezia – Salernitana, valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie B 2020/2021, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN e  sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.