Lecco – Como 4-0: diretta live tv, risultato in tempo reale

1861

Lecco Como cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lecco – Como di Domenica 7 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CALCIO LECCO 1912-COMO 4-0

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Calcio Lecco 1912 – Como si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 4 a 0. Grazie per averci seguito e alla prossima

77' Rete! Ferdinando Mastroianni! e risultato che cambia

53' La palla finisce in rete! Riccardo Capogna ha superato il portiere

48' Attenzione! Rete di Doudou Mangni bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 2 a 0

46' Al via il secondo tempo di Calcio Lecco 1912-Como. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra Calcio Lecco 1912 e Como. L'arbitro ha fischiato la fine

19' Attenzione! Luca Crescenzi tocca nella sua porta e cambia il risultato. Calcio Lecco 1912 – Como RISULTATO

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Calcio Lecco 1912 – Como. Squadre a centrocampo pronte a partite

LECCO: Azzi P. (dal 36' st Nannini C.), Bolzoni F., Capogna R. (dal 30' st Mastroianni F.), Cauz C., Celjak V., Foglia F., Iocolano S. (dal 36' st Emmausso M.), Malgrati A., Mangni D. (dal 22' st Masini P.), Merli Sala I., Pissardo M. (P). A disposizione: Borsellini D. (P), Capoferri M., Emmausso M., Liguori L., Lora F., Marotta M., Masini P., Mastroianni F., Moleri M., Nannini C., Nesta G. M., Raggio L.

COMO: Bellemo A., Cicconi M. (dal 41' st Daniels A.), Crescenzi L., Dkidak A., Facchin D. (P), Gabrielloni A. (dal 12' st Ferrari F.), Gatto M. (dal 36' st Arrigoni T.), H'Maidat I., Iovine A., Solini M., Terrani G. (dal 11' st Koffi C.). A disposizione: Allievi N., Arrigoni T., Bertoncini D., Bovolon E., Castillion G., Celeghin E., Daniels A., Ferrari F., Koffi C., Toninelli D., Walker L., Zanotti L. (P)

Reti: al 20' pt Crescenzi L. (Lecco), al 3' st Mangni D. (Lecco), al 7' st Capogna R. (Lecco), al 33' st Mastroianni F. (Lecco).

Ammonizioni: al 43' pt Cauz C. (Lecco), al 4' st Mangni D. (Lecco), al 11' st Azzi P. (Lecco).

Presentazione della partita

LECCO – Questa sera, 7 febbraio 2021, alle ore 20:30 andrà in scena Lecco – Como, incontro valevole per la giornata 23 del Girone A di Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta il Lecco ha avuto la meglio con il risultato di 0-3. I bookmakers danno per vincente il Lecco e quotando la vittoria a 2.40. L’incontro si svolgerà nello stadio Mario Rigamonti – Mario Ceppi e il direttore di gara sarà il signor Valerio Maranesi della sezione AIA di Ciampino. Il Lecco , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vittoria, 4 pareggi e 0 sconfitte; ha realizzato 4 gol e subito 3. Il bilancio de Como è invece di 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitte nelle ultime 5; 8 reti fatte e 2 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 20:30 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica del Girone A di Serie C dove comanda il Como con 46 punti, in seconda posizione troviamo il Renate con 45 e al terzo la Pro Vercelli con 39. Il Lecco è più indietro in graduatoria, essendo sesto con 34 punti.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Lecco – Como, valida per la giornata 23 del Girone A di Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Eleven Sports.

Le probabili formazioni di Lecco – Como

Il Lecco dovrebbe scendere in campo con un 3-4-3 con Pissardo in porta, in difesa Merli Sala, Cauz e Marzorati. Esterni di centrocampo Masini e Capoferri, in cabina di regia Bolzoni e Marotta. In attacco Iocolano e Foglia esterni e Mastroianni punta centrale. Il Como dovrebbe optare per un modulo speculare agli avversari, con Facchi tra i pali, pacchetto difensivo con Dkidak, Bertoncini e Crescenzi. In cabina di regia H’maidat e Bellemo, sulle corsie laterali Iovine e Cicconi. In attacco Gatto e Foglia ali e Mastroianni prima punta.

LECCO (3-4-3): Pissardo; Merli Sala, Cauz, Marzorati; Masini, Bolzoni, Marotta, Capoferri; Iocolano, Mastroianni, Foglia. Allenatore: D’Agostino.

COMO (3-4-3): Facchin; Dkidak, Bertoncini, Crescenzi; Iovine, H’Maidat, Bellemo, Cicconi; Gatto, Gabrielloni, Terrani. Allenatore: Gattuso.