Lecco – Grosseto 1-4: diretta live e risultato finale

1496

Lecco Grosseto cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lecco – Grosseto di Domenica 9 maggio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per i playoff del Girone A di Serie C

La cronaca minuto per minuto e tabellino

RISULTATO FINALE: CALCIO LECCO 1912-GROSSETO 1-4

SECONDO TEMPO

90′ Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Calcio Lecco 1912 e Grosseto con il risultato di 1 a 4. Calciomagazine vi ringrazia per l’attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

90′ Rete! Davide Merola supera l’estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 1 a 4

90′ Rete di Davide Merola. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 1 a 4

73′ Arriva il gol per Grosseto con Giuseppe Sicurella! Questo il nuovo risultato 1 a 2 tra le due squadre

70′ Attenzione! Gol di Simone Iocolano bravo a realizzare avendo la meglio su calcio di rigore. Adesso siamo sul risultato di 1 a 1

48′ Alessandro Raimo! Cambia il risultato grazie al suo gol

46′ Al via la ripresa dell’incontro tra Calcio Lecco 1912 e Grosseto, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45′ Finisce il primo tempo tra Calcio Lecco 1912 e Grosseto. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

1′ Il direttore di gara da inizio alla partita!

Calcio Lecco 1912 – Grosseto in campo, siamo pronti a commentare l’incontro nella speranza di divertici assieme

Tabellino

LECCO (3-5-2): D. Borsellini; C. Cauz, I. Merli Sala, V. Celjak, P. Masini (dal 35′ st G. Nesta), F. Lora (dal 11′ st M. Marotta), Dentello, F. Bolzoni, C. Nannini (dal 12′ st D. Mangni), R. Capogna, S. Iocolano. A disposizione: L. Bonadeo, M. Moleri, S. Haidara, L. Raggio, A. Malinverno, E. Purro, M. Emmausso, M. Capoferri, F. Pulze. Allenatore: Gaetano D’Agostino.

GROSSETO (4-3-1-2): D. Barosi; A. Raimo, M. Polidori, A. Ciolli, A. Campeol (dal 27′ st N. Simeoni), M. Vrdoljak, R. Cretella (dal 32′ st E. Kraja), G. Piccoli (dal 14′ st S. Kalaj), G. Sicurella, E. Galligani, F. Moscati. A disposizione: M. Gorelli, A. Giannò, R. Russo, N. Chiorra, W. Consonni, F. Scaffidi, D. Merola, E. Fratini. Allenatore: Lamberto Magrini.

Reti: al 3′ st A. Raimo, al 24′ pt S. Iocolano, al 28′ st G. Sicurella, al 45′ st D. Merola, al 47′ st D. Merola.

Ammonizioni: al 31′ st F. Bolzoni (L), al 11′ st R. Cretella (G).

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Lecco – Grosseto, valido per i playoff del Girone A di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà visibile anche su Sky Primafila (canale 254 satellite).

Presentazione della partita

LECCO – Domenica 9 maggio 2021, alle ore 15, si gioca Lecco – Grosseto, gara valida per la prima giornata dei playoff del Girone A di Serie C. Il Lecco si é classificato al sesto posto con 60 punti, frutto di 16 vittorie, 12 pareggi e 10 sconfitte; ha inanellato 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 3 gol e subendone 8. Il bilancio del Grosseto é di 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime cinque; ha chiuso la regular season al nono posto a quota 54 con un percorso di 14 vittorie, 12 pareggi e 12 sconfitte. I due incontri stagionali disputati si sono chiusi a Lecco con un pareggio di 1-1 e a Grosseto con la vittoria per 1-2 degli ospiti. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Lecco – Grosseto e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara.

Le probabili formazioni di Lecco – Grosseto

Il Lecco dovrebbe optare invece con un 3-4-3 con Pissardo in porta, in difesa Malgrati, Cauz e Merli Sala. In mediana Foglia e Marotta ed esterni di centrocampo Celjak e Iocolano. In attacco Mangni e Azzi ali e Capogna punta centrale. Il Grosseto dovrebbe optare invece per un 4-3-1-2 con Barosi in porta, in difesa Cretella e Polidori centrali e Raimo e Campeol terzini. In cabina di regia Vrdoljak affiancato da Kraja e Sersanti. In attacco Sicurella fantasista alle spalle del tandem offensivo formato da Merola e Stijepovic.

LECCO (3-4-3): Pissardo; Malgrati, Cauz, Merli Sala; Celjak, Balzoni, Marotta, Foglia; Iocolono, Capogna, Azzi. Allenatore: D’Agostino.

GROSSETO (4-3-1-2): Barosi; Raimo, Cretella, Polidori, Campeol; Kraja, Vrdoljak, Sersanti; Sicurella; Merola, Stijepovic. Allenatore: Magrini.