Lecco – Pro Patria: rinviata a data da destinarsi per allarme Coronavirus

1762

Lecco Pro Patria cronaca diretta live risultato in tempo reale

Lecco – Pro Patria rinviata per via della situazione d’emergenza legata al Coronavirus con il COMUNICATO UFFICIALE N. 146/DIV emesso dalla Lega Pro

LECCO – Il derby lombardo Lecco – Pro Patria, di oggi pomeriggio, Martedì 10 Marzo, alle ore 15:00,  valevole per la ventisettesima giornata della Serie C – Girone A, non si terrà. Lo scontro è stato rinviato a data da destinarsi. La gara è stata rinviata con il provvedimento intrapreso attraverso il Comunicato Ufficiale a firma del Presidente Francesco Ghirelli con il quale “la Lega Pro dispone di rinviare, a data da destinarsi, tutte le gare in programma dal 10 marzo 2020 al 03 aprile 2020″.

La formazione ospite, nel precedente turno di campionato, non ha ottenuto punti perdendo tra le mura amiche nella sfida disputata contro l’Arezzo con il risultato finale di 0-1. La sfida, inizialmente programmata per Domenica 23 Febbraio, alle ore 15:00, era stata rinviata a scopo precauzionale per l’emergenza legata al Coronavirus che ha interessato e sta interessando tutt’ora il nostro Paese.

La presentazione del match

Si preannuncia, quindi, una gara di difficile lettura sulla carta, dato che, nessuna delle due compagini detiene i favori del pronostico. La squadra di casa, che attualmente occupa la quindicesima piazza, con una vittoria, potrebbe cercare di aumentare la distanza, attualmente di una lunghezza, dalla pericolosa zona play-out della graduatoria. La squadra di Busto Arsizio, invece, è alla ricerca di punti importanti che le consentirebbero di avvicinarsi alle prime dieci del Girone A.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

LECCO:. A disposizione:

PRO PATRIA:. A disposizione:


Le probabili formazioni delle due squadre

Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo in questo incontro, allo stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppi di Lecco nel pomeriggio di oggi, Martedì 10 Marzo alle ore 15:00. Due moduli differenti, quelli proposti, che mostrano comunque una notevole propensione offensiva e potrebbero, dunque, regalare emozioni in questo match. Nell’ultimo periodo la squadra di casa ha mostrato uno stato di non eccezionale. Sono cinque i punti raccolti dal Lecco nelle ultime cinque uscite stagionali. Gli ospiti, al pari degli avversari, hanno ottenuto cinque punti nello stesso numero di partite. I biancoblu vivono un periodo piuttosto negativo con due punti nelle ultime tre uscite.

Infine, per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese dell’ultimo momento, il Lecco dovrebbe schierare il duo formato da D’Anna e Strambelli sulla trequarti dietro all’unica punta Capogna. La Pro Patria del tecnico Ivan Javorcic dovrebbe invece proporre il tandem composto da Mastroianni e Le Noci in avanti.

Lecco (3-4-2-1): Safarikas; Merli Sala, Malgrati, Procopio; Carissoni, Bolzoni, Bobb, Pastore; D’Anna, Strambelli; Capogna. All. D’Agostino.

Pro Patria (3-5-2): Tornaghi; Molnar, Lombardoni, Boffelli; Spizzichino, Bertoni, Galli, Ghioldi, Masetti; Mastroianni, Le Noci. All. Javorcic.

Dove vedere la partita in streaming

Inoltre, la visione del match è disponibile in esclusiva attraverso l’emittente Eleven Sport. Sarà possibile seguire la gara anche in streaming attraverso i siti di alcune agenzie di scommesse, che trasmettono la Serie C.