Leeds United – Southampton 3-0: dove vedere la diretta live e risultato

1566

Leeds United Southampton cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Leeds – Southampton di Martedì 23 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 18° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: LEEDS UNITED-SOUTHAMPTON FC 3-0

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Leeds United – Southampton FC hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 3 a 0

85' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Raphinha

84' Leeds United in rete con Raphinha!

83' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Moussa Djénépo

78' Leeds United in rete con Stuart Dallas, assist di Hélder Costa!

74' Fuori Tyler Roberts, ecco la mossa dell'allenatore

74' Pablo Hernández si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

70' Finisce la gara di Oriol Romeu che lascia il rettangolo di gioco

70' Spazio a Moussa Djénépo, nuova mossa per l'allenatore

59' Fuori dal campo Mateusz Klich per Leeds United

59' Ezgjan Alioski in campo, prende il posto del compagno di squadra

58' Nathan Redmond abbandona il terreno di gioco

58' Danny Ings rimpiazza il compagno di squadra

58' Fuori Nathan Tella, ecco la mossa dell'allenatore

58' Buttato nella mischia Takumi Minamino

47' Patrick Bamford in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 0

46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

46' Fuori dal campo Jack Harrison per Leeds United

46' Entra in campo Hélder Costa per Leeds United

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

26' Intervento da cartellino giallo per Jannik Vestergaard

1' Parte con l’incontro tra Leeds United e Southampton FC!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Leeds United e Southampton FC

LEEDS UNITED: Illan Meslier; Luke Ayling, Liam Cooper, Llorente, Stuart Dallas, Pascal Struijk, Tyler Roberts (dal 30' st Pablo Hernández), Raphinha, Jack Harrison (dal 1' st Hélder Costa), Mateusz Klich (dal 14' st Ezgjan Alioski), Patrick Bamford. A disposizione: Kiko Casilla, Charlie Cresswell, Oliver Casey, Jack Jenkins, Joe Gelhardt, Niall Huggins. Allenatore: Marcelo Bielsa.

SOUTHAMPTON FC: Alex McCarthy; Ryan Bertrand, Jannik Vestergaard, Karim Salisú, Jan Bednarek, Oriol Romeu (dal 25' st Moussa Djénépo), James Ward-Prowse, Stuart Armstrong, Che Adams, Nathan Redmond (dal 13' st Takumi Minamino), Nathan Tella (dal 13' st Danny Ings). A disposizione: Fraser Forster, Jack Stephens, Kayne Ramsay, Alexandre Jankewitz, Kgagelo Chauke, Dan N'Lundulu. Allenatore: Ralph Hasenhüttl.

Reti: al 2' st Patrick Bamford, al 33' st Stuart Dallas, al 39' st Raphinha.

Ammonizioni: al 40' st Raphinha (LEE), al 26' pt Jannik Vestergaard (SOU), al 38' st Moussa Djénépo (SOU).

Presentazione della partita

LEEDS – Questa sera, martedì 23 febbraio 2021, andrà in scena Leeds – Southampton, gara valida per la 18° giornata di Premier League, il fischio di inizio é in programma per le ore 19:00. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Leeds ha avuto la meglio con il risultato di 3-0. Appuntamento allo stadio Elland Road dove il match sarà diretto dell’arbitro Marriner. Pronostico a favore del Leeds con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.05. Il Leeds ha inanellato 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 8 e subendone 8. Il Southampton é reduce da 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 6 reti e subito 15. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 19:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Leeds – Southampton, valida per la 18°giornata di Premier League, non sarà trasmessa in diretta televisiva o streaming.

Le probabili formazioni di Leeds United – Southampton

Il Leeds United dovrebbe invece optare per un 4-1-4-1 con Meslier tra i pali, terzini Ayling e Alioski e al centro Llorente e Cooper. Davanti alla difesa Schackleton. In posizione centrale Klich e Dallas, come esterni Raphinha e Harrison e Bamford unica punta. Il Southampton dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con McCarthy tra i pali, terzini Walker-Peters e Bertrand e al centro della difesa Bednarek e Vestergaard. In cabina di regia Ward-Prowse e Romeu ed esterni Redmond e Minamino. In attacco Ings e Adams.

LEEDS UNITED (4-1-4-1): Meslier; Ayling, Struijk, Cooper, Alioski; Schackleton; Raphinha, Klich, Dallas, Harrison; Bamford. Allenatore: Bielsa.

SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Vestergaard, Bertrand; Redmond, Ward-Prowse, Romeu, Minamino; Ings, Adams. Allenatore: Hasenhuttl.