Lega Pro, quarti di finale playoff: Parma si conferma, Reggiana sorprende

310

Nei quarti di finale dei playoff convicono Parma, Reggiana e Pordenone. Lecce costretto al pareggio dall’Alessandria

Lega Pro, sorteggiati i calendari dei tre gironi per la stagione 2016-2017PARMA – Il Parma sta convincendo durante questi playoff. La Reggiana ha sorpreso tutti vincendo la sua partita contro il Livorno. Il Pordenone vince contro il Cosenza ed il Lecce pareggia contro l’ Alessandria.

Parma-Lucchese

Il Parma è riuscito ad uscire da una situazione complicata, se il Parma andasse in B sarebbe una bella storia. Il Parma era andato in svantaggio per 1-0 gol di Fanucchi (35’), ma ha recuperato grazie alla doppietta di Calaio (44’,75’), uno che di promozioni se ne intende, dato che ha contribuito alla due promozioni del Napoli (prima in B, poi in A).

Livorno-Reggiana

La Reggiana non è riuscita a chiudere il discorso, dato che era in vantaggio per 2-0 con i gol di Cesarini (14’) e Guidone (26’), il Livorno ha riaperto la partita grazie al gol di Maritato (51’). Il ritorno è ancora aperto e bisognerà vedere se la Reggiana riesce a mantenere questo risultato poiché il Livorno sarà agguerrito.

Pordenone-Cosenza

Il Pordenone è riuscito a battere il Cosenza con il gol di Semenzato (97’). Un peccato poiché il Cosenza che aveva difeso così bene. Il Pordenone è il favorito per il passaggio del turno, ma ha un solo gol di vantaggio e per il Cosenza c’è ancora speranza.

Lecce-Alessandria

La squadra piemontese riesce a strappare un pareggio in casa del Lecce. L’Alessandria era in vantaggio gol di Marras (30’). I giallorossi sono riusciti a pareggiare grazie al gol di Pacilli (53’).