Leicester – Manchester City 0-2: diretta live e risultato finale

617

Leicester Manchester City cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Leicester – Manchester City di Sabato 3 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 30° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: LEICESTER CITY-MANCHESTER CITY 0-2

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Leicester City – Manchester City hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 0 a 2

90' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Rodri

88' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Phil Foden

88' Kevin De Bruyne abbandona il terreno di gioco

87' Intervento da cartellino giallo per Daniel Amartey

83' L'allenatore inserisce Leicester City Nampalys Mendy in campo

83' Wilfred Ndidi lascia il campo

82' Intervento da cartellino giallo per Fernandinho

79' Buttato nella mischia Ferrán Torres

79' Termina qui la partita di Riyad Mahrez che abbandona il rettangolo di gioco

74' Gabriel Jesus in gol! Il calciatore supera il portiere, cambia il risultato, ora siamo 0 a 2

73' Sanzionato con il giallo Ederson, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

72' James Maddison in campo, prende il posto del compagno di squadra

72' Esce dal campo Kelechi Iheanacho per Leicester City

71' Ricardo Pereira in campo, prende il posto del compagno di squadra

71' Esce dal campo Marc Albrighton per Leicester City

63' L'allenatore inserisce Manchester City Raheem Sterling in campo

63' Sergio Agüero lascia il campo

58' Rete! Benjamin Mendy riesce a trovare la via del gol

46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 0 a 2. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match

32' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Wilfred Ndidi

1' Il direttore di gara da inizio alla partita!

Leicester City – Manchester City in campo, siamo pronti a commentare l'incontro nella speranza di divertici assieme

LEICESTER CITY: Kasper Schmeichel; Wesley Fofana, Jonny Evans, Timothy Castagne, Youri Tielemans, Marc Albrighton (dal 26' st Ricardo Pereira), Daniel Amartey, Wilfred Ndidi (dal 38' st Nampalys Mendy), Jamie Vardy, Kelechi Iheanacho (dal 27' st James Maddison), Ayoze Pérez. A disposizione: Danny Ward, Luke Thomas, Vontae Daley-Campbell, Hamza Choudhury, Dennis Praet, Thanawat Suengchitthawon. Allenatore: Brendan Rodgers.

MANCHESTER CITY: Ederson; Kyle Walker, Rúben Dias, Aymeric Laporte, Benjamin Mendy, Rodri, Kevin De Bruyne (dal 43' st Phil Foden), Fernandinho, Gabriel Jesus, Sergio Agüero (dal 18' st Raheem Sterling), Riyad Mahrez (dal 34' st Ferrán Torres). A disposizione: Scott Carson, John Stones, Nathan Aké, João Cancelo, İlkay Gündoğan, Bernardo Silva. Allenatore: Pep Guardiola.

Reti: al 13' st Benjamin Mendy, al 29' st Gabriel Jesus.

Ammonizioni: al 42' st Daniel Amartey (LEI), al 32' pt Wilfred Ndidi (LEI), al 28' st Ederson (MAN), al 45' st Rodri (MAN), al 37' st Fernandinho (MAN).

Presentazione della partita

LEICESTER – Oggi nel tardo pomeriggio, 3 aprile 2021, alle ore 18:30 il Leicester ospiterà il Manchester City per la giornata 30 di Premier League. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta il Leicester si è imposto per 2-5. Sarà l’arbitro Tierney a dover dirigere questo incontro che si svolgerà presso il King Power Stadium. Manchester City é data per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.53. Il Leicester, nelle ultime cinque partite giocate, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 1 pareggiata e 1 persa; ha realizzato 12 gol e subito 6 . Il bilancio della Manchester City é invece di 4 vinte, 0 pareggiate e 1 perse nelle ultime 5; 12 reti fatte e 4 subite. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Leicester – Manchester City anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. La classifica di Premier League vede al primo posto il Manchester City con 71 punti, al secondo  i cugini del Manchester United con 57, al terzo il Leicester con 56.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Leicester – Manchester City , valida per la giornata 30 del campionato Premier League , sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Leicester – Manchester City

Il Leicester dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Schmeichel in porta, pacchetto difensivo formato da Fofana, Soyuncu e Evans. A centrocampo in cabina di regia Ndidi e Tielemans e sulle corsie laterali Albrighton e Castagne. In attacco sulla trequarti Perez alle spalle della coppia Iheanacho e Vardy. Il Manchester City dovrebbe invece optare per un 4-3-3 con Steffen tra i pali, in difesa terzini Cancelo e Zinchenko e al centro Dias e Laporte. In mediana Fernandinho affiancato da Bernardo Silva e Gundogan. In attacco il tridente con Foden e Sterling ali e Gabriel Jesus punta centrale.

LEICESTER (3-4-1-2): Schmeichel; Fofana, Soyuncu, Evans; Albrighton, Ndidi, Tielemans, Castagne; Perez; Maddison, Iheanacho, Vardy. Allenatore: Rodgers.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Steffen; Cancelo, Dias, Laporte, Zinchenko; B. Silva, Fernandinho, Gundogan; Foden, G. Jesus, Sterling. Allenatore: Guardiola.

Articoli correlati