Lens – Rennes 0-0: diretta live, risultato in tempo reale

1194

Lens Rennes cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lens – Rennes di Sabato 6 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 24° giornata di Ligue

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: RC LENS-STADE RENNES 0-0

SECONDO TEMPO

90' E' giallo! Jonas Martin riceve il cartellino dall'arbitro

90' E' finita! Si conclude qui RC Lens - Stade Rennes sul risultato di 0 a 0. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

90' E' giallo! Faitout Maouassa riceve il cartellino dall'arbitro

90' Yannick Cahuzac viene ammonito dall'arbitro

90' L'arbitro è irremovibile, giallo per Eduardo Camavinga

76' Fuori dal rettangolo di gioco Martin Terrier per Stade Rennes

76' Jérémy Doku in campo, prende il posto del compagno di squadra

76' Esce dal campo Adrien Truffert per Stade Rennes

76' Forze fresche in campo per Stade Rennes con l'ingresso di Faitout Maouassa

70' Clément Michelin fuori campo per dar spazio al compagno

70' Minuti per Jonathan Clauss che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

70' Termina qui la partita di Arnaud Kalimuendo che abbandona il rettangolo di gioco

70' Sul terreno di gioco per RC Lens Simon Banza

46' Intervento di Cheick Doucouré, inevitabile il cartellino giallo per lui

46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra RC Lens e Stade Rennes, all'intervallo siamo sul risultato di 0 a 0. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

21' Il direttore di gara estrae il giallo a Hamari Traoré

1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma RC Lens – Stade Rennes. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara

RC LENS: Jean-Louis Leca; Issiaga Sylla, Loïc Badé, Clément Michelin (dal 25' st Jonathan Clauss), Facundo Medina, Jonathan Gradit, Seko Fofana, Yannick Cahuzac, Cheick Doucouré, Florian Sotoca, Arnaud Kalimuendo (dal 25' st Simon Banza). A disposizione: Wuilker Faríñez, Steven Fortès, Massadio Haïdara, Adam Oudjani, Tony Mauricio, Corentin Jean, David Costa. Allenatore: .

STADE RENNES: Alfred Gomis; Damien Da Silva, Gerzino Nyamsi, Nayef Aguerd, Hamari Traoré, Eduardo Camavinga, Benjamin Bourigeaud, Jonas Martin, Adrien Truffert (dal 31' st Faitout Maouassa), Martin Terrier (dal 31' st Jérémy Doku), Serhou Guirassy. A disposizione: Romain Salin, Dalbert, Brandon Soppy, James Lea Siliki, Yann Gboho, Adrien Hunou, Romain Del Castillo. Allenatore: .

Reti: al ' pt .

Ammonizioni: al 45' st Yannick Cahuzac (RC ), al 1' st Cheick Doucouré (RC ), al 21' pt Hamari Traoré (STA), al 45' st Eduardo Camavinga (STA), al 45' st Jonas Martin (STA), al 45' st Faitout Maouassa (STA).

Presentazione della partita

LENS – Questa sera, 6 febbraio 2021, alle ore 21:00 ci sarà l’attesa sfida Lens – Rennes, valida per la giornata 24 di Ligue 1. La partita in programma non rappresenta la prima tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta il Lens ha avuto la meglio con il risultato di 0-2. L’incontro si disputerà allo Stade Bollaert-Delelis e sarà diretto dall’arbitro Stinat. Il Rennes è dato per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.70. Il Lens , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 2 pareggiate e 1 persa; ha realizzato 6 gol e subito 5. Il bilancio del Rennes è invece di 1 vinta, 3 pareggiate e 1 persa nelle ultime 5; 5 reti fatte e 5 subite. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Nella classifica di Ligue 1 al primo posto c’è il Lille con 51 punti, al secondo posto l’Olympique Lione con 49 e al terzo posto il PSG a quota 48.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Lens – Rennes, valido per la giornata 24 del campionato Ligue 1, si potrà seguire in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia.

Le probabili formazioni di Lens – Rennes

Il Lens dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Leca tra i pali e pacchetto difensivo con Bade, Fortes e Medina. In cabina di regia Doucoure e Fofana con esterni Clauss e Boura. In attacco sulla trequarti Kakuta dietro a Sotoca e Kalimuendo. Il Rennes dovrebbe invece optare per un 4-4-1-1 con Gomis in porta, come terzini Traoré e Maouassa e al centro Da Silva e Aguerd. In mediana Nzonzi e Camavinga ed esterni Doku e Bourigeaud. In attacco Grenier fantasista dietro a Terrier unica punta.

LENS (3-4-1-2): Leca; Bade, Fortes, Medina; Clauss, Doucoure, Fofana, Haldara; Kakuta; Sotoca, Kalimuendo. Allenatore: Haise.

RENNES (4-4-1-1): Gomis; Traoré, Da Silva, Aguerd, Maouassa; Doku, Nzonzi, Camavinga, Bourigeaud; Grenier; Terrier. Allenatore: Stephan.