Lille – Strasburgo 1-1: diretta live e risultato finale

1105

Lilla Strasburgo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lille – Strasburgo di Domenica 28 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: LILLE OSC-RC STRASBOURG 1-1

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Lille OSC e RC Strasbourg con il risultato di 1 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

90' L'arbitro è irremovibile, giallo per Jean-Eudes Aholou

89' Fuori dal rettangolo di gioco Dimitri Liénard per RC Strasbourg

89' Sul terreno di gioco per RC Strasbourg Lionel Carole

86' Finisce la gara di Sven Botman che lascia il rettangolo di gioco

86' Forze fresche in campo per Lille OSC con l'ingresso di Isaac Lihadji

86' Rete per Lille OSC, in gol José Fonte con un preciso tocco di testa, assist di Benjamin André!

80' Fuori Jean Bellegarde, ecco la mossa dell'allenatore

80' Mehdi Chahiri si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

73' Abbandona il campo Jérémy Pied per Lille OSC

73' Forze fresche in campo per Lille OSC con l'ingresso di Tiago Djaló

70' Fuori dal rettangolo di gioco Ludovic Ajorque per RC Strasbourg

70' Habib Diallo rimpiazza il compagno di squadra

61' Lascia il campo Jonathan Bamba per Lille OSC

61' Il tecnico inserisce Timothy Weah sul terreno di gioco

60' Abbandona il campo Luiz Araujo per Lille OSC

60' Sostituzione per Lille OSC entra in campo Yusuf Yazıcı

60' Lascia il campo Boubakary Soumaré per Lille OSC

60' Forze fresche in campo per Lille OSC con l'ingresso di Xeka

46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Lille OSC e RC Strasbourg può cominciare

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Lille OSC e RC Strasbourg siamo sul risultato di 1 a 1. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo

44' Cartellino di color giallo per Frédéric Guilbert

36' Ludovic Ajorque! Cambia il risultato grazie alla sua rete, assist di Frédéric Guilbert

1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!

Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Lille OSC - RC Strasbourg

LILLE OSC: Mike Maignan; Sven Botman (dal 41' st Isaac Lihadji), José Fonte, Jérémy Pied (dal 28' st Tiago Djaló), Reinildo, Jonathan Ikoné, Benjamin André, Boubakary Soumaré (dal 15' st Xeka), Jonathan Bamba (dal 16' st Timothy Weah), Jonathan David, Luiz Araujo (dal 15' st Yusuf Yazıcı). A disposizione: Orestis Karnezis, Zeki Çelik, Domagoj Bradarić, Renato Sanches. Allenatore: Christophe Galtier.

RC STRASBOURG: Eiji Kawashima; Frédéric Guilbert, Stefan Mitrovič, Anthony Caci, Alexander Djiku, Jean-Eudes Aholou, Dimitri Liénard (dal 44' st Lionel Carole), Jean Bellegarde (dal 35' st Mehdi Chahiri), Adrien Thomasson, Ibrahima Sissoko, Ludovic Ajorque (dal 25' st Habib Diallo). A disposizione: Bingourou Kamara, Lamine Koné, Sanjin Prcić, Mahamé Siby, Majeed Waris, Idriss Saâdi. Allenatore: Thierry Laurey.

Reti: al 36' pt Ludovic Ajorque, al 41' st José Fonte.

Ammonizioni: al 44' pt Frédéric Guilbert (RC ), al 45' st Jean-Eudes Aholou (RC ).

Presentazione della partita

LILLE – Domenica 28 febbraio 2021 andrà in scena Lille – Strasburgo, gara valida per la 27° giornata di Ligue 1, il fischio di inizio é in programma per le ore 17:00. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Lilla ha avuto la meglio con il risultato di 0-3. Sarà il fischietto Brisard a dirigere questo incontro che si disputerà presso lo stadio Stade Pierre-Mauroy . Il Lille gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.75 . Negli ultimi cinque match disputati la Lille ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 7 e ha subito 5. La Strasburgo ha conseguito 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 4 gol e ne ha subito 8. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Lille – Strasburgo e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Lille – Strasburgo , valido per la 27° giornata di Ligue 1, sarà visibile in diretta tv su DAZN Italia. La gara sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Lilla – Strasburgo

Probabile modulo  4-2-3-1 per il Lilla con Maignan tra i pali e retroguardia formata al centro da Fonte e Botman e ai lati da Pied e Bradaric. A centrocampo Ikoné e André. Sulla trequarti Xeka, Bamba e Yilmaz, di supporto all’unica punta David. Lo Strasburgo dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Kawashima tra i pali, terzini Lala e Caci e al centro Mitrovic e Djiku centrali. In cabina di regia Aholou affiancato da Lienard e Sissoko mezz’ali. In attacco sulla trequarti Thomasson alle spalle di Diallo e Ajorque.

LILLE (4-2-3-1): Maignan; Pied, Fonte, Botman, Bradaric; Ikoné, André, Xeka, Bamba; Yilmaz, David. Allenatore: Galtier.

STRASBURGO (4-3-1-2): Kawashima; Guilbert, Mitrovic, Djiku, Caci; Lienard, Aholou, Sissoko; Thomasson; Diallo, Ajorque. Allenatore: Laurey.