Bamba risponde a Castillejo: 1-1 tra Lille e Milan

3044

Lille Milan cronaca diretta live risultato in tempo reale

I rossoneri passano in vantaggio con Castillejo ma la squadra francese pareggia i conti con Bamba, succede tutto nel secondo tempo.

LILLE – Nel match valido per la quarta giornata del Gruppo H di Europa League 2020/2021 Lille e Milan si dividono la posta in palio pareggiando 1-1. Succede tutto nella seconda frazione di gioco con la squadra rossonera che la sblocca con Castillejo ma i padroni di casa trovano il pareggio grazie a Bamba. Con questo punteggio i francesi mantengono la testa del Gruppo H con 8 punti mentre il Milan resta secondo con 7 punti, +1 sullo Sparta Praga. Nel prossimo turno i rossoneri giocheranno a San Siro contro il Celtic.

La cronaca del match

La presentazione del match

Da una parte c’è la compagine francese che, in campionato, viene dal successo casalingo contro il Lorient ed in classifica occupa la seconda posizione con 22 punti. Dall’altra parte ci sono i rossoneri che vengono dall’ottimo successo esterno contro il Napoli ed in classifica occupano il primo posto solitario con 20 punti. Per quanto concerne la situazione del raggruppamento, invece, i padroni di casa sono al comando con 7 punti mentre il Diavolo occupa la seconda posizione con 6. Il match verrà diretto dal fischietto inglese Craig Pawson.

QUI LILLE – Galtier dovrebbe mandare in campo i suoi col 4-4-1-1 con Maignan in porta, pacchetto difensivo composto da Pied e Bradaric sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Botman e Fonte. A centrocampo Soumaré e Xeka in cabina di regia con Ikone e Bamba sulle fasce laterali mentre davanti spazio a Yazici alle spalle di David.

QUI MILAN – Pioli dovrebbe mandare in campo il suo Milan col 4-2-3-1 con Donnarumma in porta, pacchetto difensivo composto da Dalot e Theo Hernandez sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Kjaer e Gabbia. A centrocampo Tonali e Bennacer in cabina di regia mentre davanti spazio a Castillejo, Calhanoglu e  Hauge alle spalle di Rebic.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Lille – Milan, valevole per la quarta giornata del Gruppo H di Europa League, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). Per gli abbonati Sky è disponibile la diretta streaming di Lille-Milan su Sky Go: basterà scaricare l’app dedicata su pc e notebook o su dispositivi mobili come smartphone e tablet. In alternativa c’è anche Now Tv, servizio live e on demand di Sky: acquistando uno dei pacchetti proposti si potrà seguire anche il meglio del calcio di Sky.

Le probabili formazioni di Lille – Milan

LILLE (4-4-1-1): Maignan; Pied, Fonte, Botman, Bradaric; Ikoné, Soumaré, Xeka, Bamba; Yazici; David. Allenatore: Galtier

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Rebic. Allenatore: Pioli

STADIO: Pierre Mauroy

Articoli correlati