Ligue 1, Lille – Reims 2-1: diretta live, risultato in tempo reale

950

Lille Reims cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lille – Reims di Domenica 17 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: LILLE OSC-STADE REIMS 2-1

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Lille OSC – Stade Reims. Il punteggio finale è dunque di 2 a 1. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

90' Luiz Araujo viene ammonito dall'arbitro

90' Goal! Occasione per Jonathan David che segna . 2 a 1

86' Fuori dal rettangolo di gioco Benjamin André per Lille OSC

86' Forze fresche in campo per Lille OSC con l'ingresso di Xeka

85' Il direttore di gara estrae il giallo a Tiago Djaló

81' Gli fa spazio Arber Zeneli per Stade Reims

81' In campo per Stade Reims Dereck Kutesa

81' Gli fa spazio Yusuf Yazıcı per Lille OSC

81' Entra in campo Timothy Weah per Lille OSC

73' Abbandona il campo Nathanaël Mbuku per Stade Reims

73' El Bilal Touré rimpiazza il compagno di squadra

60' Lascia il campo Moreto Cassamá per Stade Reims

60' Entra in campo Marshall Munetsi per Stade Reims

60' Jonathan Ikoné lascia il campo

60' Luiz Araujo fa il suo ingresso in campo

48' Gol per Lille OSC, in gol Jonathan Bamba che ha realizzato ! Il punteggio è di 1 a 1

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Lille OSC e Stade Reims. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Lille OSC e Stade Reims. Il parziale è di 2 a 1. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo

36' Stade Reims in rete con Arber Zeneli che ha concluso , assist di Ghislain Konan!

31' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Moreto Cassamá

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Lille OSC - Stade Reims, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

LILLE OSC: Mike Maignan; Tiago Djaló, Sven Botman, José Fonte, Domagoj Bradarić, Jonathan Ikoné (dal 15' st Luiz Araujo), Yusuf Yazıcı (dal 36' st Timothy Weah), Benjamin André (dal 41' st Xeka), Boubakary Soumaré, Jonathan Bamba, Jonathan David. A disposizione: Lucas Chevalier, Reinildo, Ismail Bouleghcha, Eugenio Pizzuto, Cheikh Niasse, Isaac Lihadji. Allenatore: Christophe Galtier.

STADE REIMS: Predrag Rajković; Wout Faes, Ghislain Konan, Yunis Abdelhamid, Thomas Foket, Xavier Chavalerin, Moreto Cassamá (dal 15' st Marshall Munetsi), Mathieu Cafaro, Arber Zeneli (dal 36' st Dereck Kutesa), Boulaye Dia, Nathanaël Mbuku (dal 28' st El Bilal Touré). A disposizione: Yehvann Diouf, Thibault De Smet, Dario Maresić, Moussa Doumbia, Kaj Sierhuis, Fraser Hornby. Allenatore: David Guion.

Reti: al 36' pt Arber Zeneli, al 3' st Jonathan Bamba, al 45' st Jonathan David.

Ammonizioni: al 40' st Tiago Djaló (LIL), al 45' st Luiz Araujo (LIL), al 31' pt Moreto Cassamá (STA).

Presentazione della partita

LILLE – Oggi pomeriggio, 17 gennaio 2021, alle ore 17:00 si affronteranno Lille – Reims per la giornata 20 del campionato Ligue 1. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta il Lille si è imposta per 0-1. Appuntamento allo stadio Stade Pierre-Mauroy dove il match sarà diretto dell’arbitro Millot. Il Lille é dato per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.60. Nelle ultime cinque uscite il Lille ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 7 e subendone 4. Il Reims invece ha ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte siglando 10 reti e subendone 5. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 17:00 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Il Lione è in testa alla classifica di Ligue 1 con 40, il Paris SG si trova in seconda posizione con 39 mentre in terza troviamo il Lille con 39.

Le probabili formazioni di Lille – Reims

Il Lille dovrebbe scendere in campo con un4-4-2 con Maignan tra i pali, in difesa Fonte e Botman, terzini Reinildo e Djalo. In cabina di regia Sanches e André, sugli esterni Ikoné e Bamba. In attacco Ylmaz e Yazici. Il Reims dovrebbe invece optare per un 4-1-4-1 con Rajkovic in porta, terzini Foket e Konac, centrali Faes e Abdelhamid. In mediana Cassamà. Sulla trequarti Chavelerin e Cafaro, come ali Zeneli e Mbuku. Come centravanti Dia.

LILLE (4-4-2-): Maignan; Reinildo, Fonte, Botman, Djalo; Ikoné, Sanches, André, Bradaric, Bamba; Ylmaz, Yazici. Allenatore: Galtier.

REIMS (4-1-4-1): Rajkovic; Foket, Faes, Abdelhamid, Konan; Chavelerin; Zeneli, Chavelerin, Cafaro, Mbuku; Dia. Allenatore: Guion.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Lille – Reims, valevole per la giornata 20 del campionato Ligue 1, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.