Lione – PSG 2-4: diretta live e risultato finale

2850

PSG Lione cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lione – PSG di Domenica 21 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 30° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: OLYMPIQUE LYON-PARIS SAINT-GERMAIN 2-4

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Olympique Lyon - Paris Saint-Germain si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 2 a 4. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

90' Julian Draxler fa il suo ingresso in campo

90' Moise Kean abbandona il terreno di gioco

90' L'arbitro è irremovibile, giallo per Sinaly Diomandé

86' L'allenatore inserisce Paris Saint-Germain Colin Dagba in campo

86' Alessandro Florenzi abbandona il terreno di gioco

86' Il tecnico inserisce Ander Herrera sul terreno di gioco

86' Fuori dal rettangolo di gioco Idrissa Gueye per Paris Saint-Germain

81' Maxwel Cornet! Cambia il risultato grazie al gol

78' Spazio a Sinaly Diomandé, nuova mossa per l'allenatore

78' Jason Denayer fuori campo per dar spazio al compagno

74' Rayan Cherki fa il suo ingresso in campo

74' Karl Toko Ekambi lascia il terreno di gioco

70' Entra in campo Neymar per Paris Saint-Germain

70' Kylian Mbappé fuori campo per dar spazio al compagno

62' Rete per Olympique Lyon, in gol Islam Slimani , assist di Maxwel Cornet!

56' Islam Slimani rimpiazza il compagno di squadra

56' Fuori dal campo Memphis Depay per Olympique Lyon

56' Entra in campo Bruno Guimarães per Olympique Lyon

56' Finisce la gara di Thiago Mendes che lascia il rettangolo di gioco

56' Sul terreno di gioco per Olympique Lyon Léo Dubois

56' Termina qui la partita di Tino Kadewere che abbandona il rettangolo di gioco

52' Kylian Mbappé in rete! Il calciatore supera il portiere, cambia il risultato, ora siamo 0 a 4

47' La palla finisce in rete! Ángel Di María ha battuto il portiere

46' Si parte con la ripresa di Olympique Lyon e Paris Saint-Germain.

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

40' Il direttore di gara sventola il cartellino per Tino Kadewere, autore dell'intervento scorretto

32' Marcatura per Danilo per Paris Saint-Germain , assist di Marquinhos!

15' Marcatura per Kylian Mbappé per Paris Saint-Germain !

1' Olympique Lyon e Paris Saint-Germain ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Olympique Lyon - Paris Saint-Germain, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

OLYMPIQUE LYON: Anthony Lopes; Jason Denayer (dal 33' st Sinaly Diomandé), Marcelo, Mattia De Sciglio, Lucas Paquetá, Thiago Mendes (dal 11' st Léo Dubois), Maxence Caqueret, Karl Toko Ekambi (dal 29' st Rayan Cherki), Memphis Depay (dal 11' st Bruno Guimarães), Tino Kadewere (dal 11' st Islam Slimani), Maxwel Cornet. A disposizione: Julian Pollersbeck, Djamel Benlamri, Malo Gusto, Melvin Bard. Allenatore: Rudi García.

PARIS SAINT-GERMAIN: Keylor Navas; Presnel Kimpembe, Marquinhos, Abdou Diallo, Alessandro Florenzi (dal 41' st Colin Dagba), Marco Verratti, Danilo, Idrissa Gueye (dal 41' st Ander Herrera), Kylian Mbappé (dal 25' st Neymar), Ángel Di María, Moise Kean (dal 45' st Julian Draxler). A disposizione: Sergio Rico, Layvin Kurzawa, Mitchel Bakker, Leandro Paredes, Rafinha. Allenatore: Mauricio Pochettino.

Reti: al 15' pt Kylian Mbappé, al 32' pt Danilo, al 2' st Ángel Di María, al 7' st Kylian Mbappé, al 17' st Islam Slimani, al 36' st Maxwel Cornet.

Ammonizioni: al 40' pt Tino Kadewere (OLY), al 45' st Sinaly Diomandé (OLY).

Presentazione della partita

LIONE – Questa sera, 21 marzo 2021, alle ore 21:00 scendono in campo Lione – PSG per la giornata 30 di Ligue 1. Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che nella scorsa occasione il Lione ha vinto con il risultato di 0-1. Sarà l’arbitro Turpin a dover dirigere questo incontro che si svolgerà presso lo stadio Parc Olympique Lyonnais. I bookmakers ripongono molta fiducia nella PSG, quotando la loro vittoria a 2.25. Nelle ultime cinque gare disputate il Lione ha ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte realizzando 11 e subendone 6. Il PSG invece ha collezionato 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 9 reti e subendone 3. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Sguardo all’attuale classifica di Ligue 1 dove guida il Lille con 63 punti, in seconda posizione a pari merito ci sono il PSG e il Lione con 60.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Lione – PSG, valevole per la giornata 30 di Ligue 1, sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia.  La sfida di vertice del campionato francese sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione, compatibili con la app, oltre che su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli abbonati Sky potranno seguire la gara in tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Lione – PSG

Il Lione dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3, con Lopes in porta, terzini Dubois e Cornet con al centro Denayer e Marcelo. In mediana Mendes tra Paquetà e Caqueret. In avanti Kadawere e Toko Ekambi ali con Depay punta centrale.Il PSG dovrebbe invece optare per un 4-2-3-1 con Navas tra i pali, in difesa Marquinhos e Diallo centrali e Florenzi e Kurzawa terzini. A centrocampo Paredes e Gueye, In attacco Di Maria e Kean ali, Verratti sulla trequarti alle spalle di Mbappé.

LIONE (4-3-3): Lopes; Dubois, Denayer, Marcelo, Cornet; Paquetà, Mendes, Caqueret; Kadawere, Depay, Toko Ekambi. Allenatore: Garcia.

PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Paredes, Gueye; Di Maria, Verratti, Kean; Mbappé. Allenatore: Pochettino.