L’Italian Football League in live streaming su Eleven Sports

65

eleven fidaf

Eleven ha rinnovato la collaborazione con FIDAF per la trasmissione in streaming di tutte le partite della IFL, il Campionato di Prima Divisione

A pochi giorni dal kick off della Italian Football League, il massimo campionato di football americano in Italia, Eleven annuncia di aver rinnovato l’accordo di collaborazione con FIDAF. A partire da sabato 4 marzo, dunque, Eleven trasmetterà in diretta streaming sulla propria piattaforma tutte le partite di regular season e dei Playoff, con contenuti speciali e di approfondimento pre e post-partita per il ‘Game of the Week’.

Una conferma importante per tutti gli appassionati del football americano che potranno seguire l’intera stagione, non solo live ma anche on-demand, e con contenuti speciali che di settimana in settimana la redazione di Eleven produrrà in collaborazione con la federazione.
A inaugurare la regular season sarà il match tra i neopromossi Skorpions Varese che ospiteranno al Franco Ossola di Masnago i campioni in carica, Guelfi Firenze: primo atto di una stagione storica per IFL. Infatti, per la prima volta l’Italian Bowl, in programma il prossimo 1° luglio, si giocherà negli Stati Uniti, nella splendida cornice del Glass Bowl Stadium di Toledo, Ohio.

L’abbonamento Eleven riservato agli appassionati del nostro football sarà acquistabile al prezzo di 29,99€ per l’intera stagione, oppure 9,99€ al mese, e includerà tutte le partite dell’Italian Football League, oltre alla possibilità di godere, naturalmente, dell’intera e ricchissima offerta della piattaforma.