Liverpool – Chelsea 0-1: diretta live e risultato finale

1216

Liverpool Chelsea cronaca diretta live risultati in tempo reale

La partita Liverpool – Chelsea di Giovedì 4 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 29° giornata di Premier League

La cronaca minuto per minuto

RISULTATO FINALE: LIVERPOOL FC-CHELSEA FC 0-1

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Liverpool FC e Chelsea FC. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite

90' Spazio a Kai Havertz, nuova mossa per l'allenatore

90' Finisce qui la partita di Timo Werner che lascia il campo

81' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Mateo Kovačić

81' Mason Mount abbandona il terreno di gioco

80' James Milner fa il suo ingresso in campo

80' Abbandona il terreno di gioco Thiago per Liverpool FC

66' Minuti per Christian Pulišić che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

66' Fuori Hakim Ziyech, ecco la mossa dell'allenatore

62' Buttato nella mischia Diogo Jota

62' Fuori dal rettangolo di gioco Curtis Jones per Liverpool FC

62' Sul terreno di gioco per Liverpool FC Alex Oxlade-Chamberlain

62' Finisce la gara di Mohamed Salah che lascia il rettangolo di gioco

46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Liverpool FC-Chelsea FC. Pronti a vivere le emozioni del match

PRIMO TEMPO

45' Finisce il primo tempo tra Liverpool FC e Chelsea FC. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

42' Gol! Mason Mount , assist di N'Golo Kanté supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 0 a 1

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Liverpool FC - Chelsea FC, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo



Presentazione della partita

LIVERPOOL – Questa sera, giovedì 4 marzo 2021 andrà in scena Liverpool – Chelsea, gara valida per la 29° giornata di Premier League, il fischio di inizio é in programma per le ore 21:15. Una sfida tra due squadre che stanno conducendo una stagione decisamente al di sotto delle aspettative. I Reds, dopo diverse sconfitte, sono tornati a a vincere contro lo Sheffield; sesti in classifica puntano ormai solo a un posto in Champions. Hanno inanellato 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 6 gol e subendone 9. I Blues di Tuchel sono reduci da 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 5 reti e subito 1;  sono quinti a quota 45. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta la Liverpool si è imposta per 0-2 . Appuntamento allo stadio Anfield dove il match sarà diretto dell’arbitro Pawson . I bookmakers danno per vincente la Liverpool e quotando la vittoria a 2.20 . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:15 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Liverpool – Chelsea , valevole per la 29° giornata di Premier League , verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Le probabili formazioni di Liverpool – Chelsea

Il Liverpool dovrebbe invece optare per un 4-3-3 con Allison tra i pali, terzini Alexander-Arnold e Robertson e al centro Phillips e Kabak. In cabina di regia Thiago affiancato da Jones e Wijnaldum. In attacco il tridente con Salah e Manè ali e Firmino punta centrale. Il Chelsea dovrebbe scendere in campo con un 3-4-3 con Mendy tra i pali, pacchetto difensivo composto da Azpilicueta, Rudiger e Christensen. In mediana  Kovacic e Jorginho, sulle corsie laterali Hudson-Odoi e Alonso. In attacco Mount e Werner ali e Giroud punta centrale.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Kabak, Robertson; Jones, Thiago, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Rudiger, Christensen; Hudson-Odoi, Kovacic, Jorginho, Alonso; Mount, Giroud, Werner. Allenatore: Tuchel.

Articoli correlati