Livorno-Inter: le probabili formazioni

267

logo-livornoLivorno – Monday night di tutto rispetto al “Picchi” di Livorno. La strada per la salvezza stasera mette davanti al Livorno l’Inter di Walter Mazzarri. I neroazzurri, consci della nuova classifica sanno che una vittoria li porterebbe ad un punro dal quarto posto.Mazzarri pertanto cerhcerà di fare tutto per portare a casa io tre punti e per questo giocherà all’attacco. Guarin e Alvarez si giocano una maglia al fianco di Palacio e Icardi. A centrocampo occasione per Kuzmanovic.

Il Livorno dal canto suo deve tentare di fare punti con ogni avversario gli si presenti di fronte. Mister Di Carlo dovrà fare a meno del lungodegente Luci così come di Rinaudo fermato da un fastidio muscolare in settimana. Per il resto poche le novità in formazione; torna ad essere disponibile Emerson e Castellini dovrebbe essere schierato sulla fascia sinistra. In attacco spazio alla coppia Belfodil-Paulinho anche se non è esclusa la sorpresa Siligardi al’ultimo minuto.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

LIVORNO (3-5-2): Bardi, Valentini, Emerson, Castellini, Mbaye, Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah, Belfodil, Paulinho. A disp: Anania, Aldegani, Coda, Piccini, Ceccherini, Duncan, Mosquera, Gemiti, Borja, Siligardi, Emeghara. All Di Carlo

INTER (3-4-3): Handanovic, Rolando, Samuel, Juan Jesus, Jonathan, Hernanes, Kuzmanovic, D’Ambrosio, Alvarez, Icardi, Palacio. A disp: Carrizo, Castellazzi, Ranocchia, Zanetti Andreolli, Nagatomo, Kovacic, Guarin, Cambiasso Taider, Milito, Botta.All. Di Carlo.

Arbitro Calvarese di Teramo. Assistenti Padovan e Dobosz. Quarto uomo Grilli. Addizionali di porta Rocchi e Borriello

[Chiara Lucchesi – Fonte: www.amaranta.it]