Livorno-Pescara, le probabili formazioni

266

Livorno- Oggi alle ore 15 allo stadio Comunale Armando Picchi agli ordini di Cervellara di Taranto, si affronteranno Livorno e Pescara.

Novellino dovrà rinunciare allo squalificato Genevier, a Rampi infortunatosi martedì nella trasferta di Padova, oltre agli infortunati ormai di lungo corso Knezevic, Miglionico, Pieri, Siligardi, Lignani e dovrebbe schierare una squadra a trazione anteriore per contrapporsi con uno schema speculare al tecnico boemo.

Il Pescara come di consetudine per il suo allenatore si presenterà all’Ardenza con il 4-3-3-, e ritroverà Immobile che con due settimane di anticipo, si è ristabilito dall’infortunio e sarà quantomeno in panchina. Mentre Zeman ha lasciato a casa Giacomelli a causa di un diverbio con i compagni in allenamento, decidendo così per motivi disciplinari di lasciarlo in abruzzo.

Le probabili formazioni:

Livorno(4-3-3): Bardi, Salviato, Perticone, Bernardini, Lambrughi, Filkor, Luci, Remedi, Schiattarella, Paulinho, Dionisi. A disp.: Mazzoni, Meola. Barone, Berlingheri, Piccolo, Bigazzi, Dell’Agnello. All. Novellino

Pescara(4-3-3) Pinsoglio, Zanon, Brosco, Capuano, Balzano, Gessa, Togni, Cascione, Insigne, Maniero, Sansovini. A disp. :  Cattenari, Romagnoli, Petterini, Verratti, Soddimo, Kone, Immobile. All. Zeman

[Daniele Domenici – Fonte: www.amaranta.it]