Diretta Livorno – Spezia 0-1: risultato finale, tabellino

3064

Livorno Spezia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Livorno – Spezia del 13 luglio 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la trentaquattresima giornata di Serie B, calcio d’inizio alle 21

LIVORNO – Questa sera, lunedì 13 luglio, alle ore 21, allo stadio Armando Picchi, andrà in scena Livorno – Spezia, match valevole per la trentaquattresima giornata della Serie B. Si giocherà rigorosamente a porte chiuse, in osservanza alle disposizioni dettate per contenere la diffusione del Covid-19.

Il tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA DIRETTA]

LIVORNO: Alessandro Plizzari; Enrico Del Prato, Gabriele Morelli, Luka Bogdan, Matija Boben, Moustapha Seck, Alessandro Coppola, Andrea Luci (dal 37' st Mattia Trovato), Theophilus Awua, Murilo (dal 21' st Gennaro Ruggiero), Matteo Pallecchi (dal 10' st Sven Braken). A disposizione: Filippo Neri, Matteo Ricci, Damiano Nunziatini, Andrew Marie-Sainte, Alain Fremura, Antonio Porcino, Leonardi Bellandi, Lorenzo Pecchia, Hamzi Haoudi. Allenatore: Antonio Filippini.

SPEZIA: Simone Scuffet; Claudio Terzi, Salva Ferrer, Martin Erlić, Gennaro Acampora (dal 24' st Luca Mora), Paolo Bartolomei, Giulio Maggiore, Luigi Vitale (dal 44' st Simone Bastoni), Emmanuel Gyasi (dal 44' st Antonino Ragusa), Giuseppe Mastinu, Sveinn Guðjohnsen. A disposizione: Titas Krapikas, Axel Desjardins, Juan Ramos, Riccardo Marchizza, Luca Vignali. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Reti: al 4' st Giuseppe Mastinu.

Ammonizioni: al 35' pt Andrea Luci (LIV), al 10' pt Gennaro Acampora (SPE).

Espulsioni: al 18' st Alessandro Coppola (LIV).

Le probabili formazioni di  Livorno – Spezia

Il Livorno viene dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro la Cremonese ed é metematicamente retrocesso in Serie C, in virtù dell’ultimo posto con 21 punti. A quota 53 lo Spezia, quarto e reduce della travolgente vittoria casalinga per 5-1 contro il Cosenza, che ora lo induce a sognare la promozione nella massima categoria. La gara di andata si concluse con il risultato di 2-0 in favore della squadra ligure, grazie alle reti realizate da Ragusa e Mastinu.

Probabile modulo 3-4-3 per il Livorno con Plizzari tra i pali e difesa composta da Di Gennaro, Boben e Bogdan. In mezzo al campo Awua e Viviani; sule corsie Del Prato e Seck. Tridente offensivo composto da Agazzi, Mazzeo e Ferrari. Il Livorno dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Scuffet in porta e retroguardia composta dalla coppia centrale Capradossi-Erlic e da Vignali e Marchizza ai lati. A centrocampo Mora, Maggiore e Bartolomei. Tridente offensivo formato da Gyasi, Nzola e Mastinu.

LIVORNO (3-4-3): Plizzari; Di Gennaro, Boben, Bogdan; Del Prato, Awua, Viviani,  Seck, Agazzi, Mazzeo, Ferrari. Allenatore: Filippini

SPEZIA (4-3-3):  Scuffet; Vignali, Erlic, Capradossi, Marchizza; Bartolomei, Maggiore, Mora; Gyasi, Nzola, Mastinu. Allenatore: Italiano.

Dove seguire Livorno  Spezia

Il match Livorno – Spezia, valevole per la trentaquattresima giornata del campionato cadetto, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Gli abbonati potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN.