Lotus Cup Italia e la FX Pro Series a Varano de’ Melegari

19

alberto naska

Il 25 e 26 maggio FX Racing weekend all’Autodromo dell’Umbria: Alberto Naska in pista a difendere la testa della classifica

Heroes Valley è lieta di rinnovare l’appuntamento in pista con Alberto Naska e l’Harp Racing teamper quanto riguarda la FX Pro Series e con PB Racing per la Lotus Cup Italia. Dopo l’appuntamento di Varano de’ Melegari Alberto è in testa in entrambe le classifiche, che lo riguardano: nella Lotus Cup Italia è primo con 97 punti, con un distacco su Copetti secondo di 24 punti e su Agostini terzo di 49 punti. La classifica della FX Pro Series è più insidiosa: Naska primo con 50 punti, segue Fraboni con un gap di soli 5 punti e Mariani terzo a dieci punti dal primo.

L’Autodromo di Magione è la casa degli appassionati di motori del centro Italia: in provincia di Perugia vicino al Lago Trasimeno offre un paesaggio invidiabile. Il circuito non è grande, 2507m, con diverse tipologie di curve: quindi molto tecnico.

Sabato 25maggio sarà dedicato alle prove libere ed alle qualifiche: ore 16.55 qualifiche della FX Pro Series. Ore 18.10 qualifiche Lotus Cup Italia. Le gare saranno concentrate nella giornata di domenica 26/5: ore 9.25 race 1 della Lotus Cup Italia, ore 12.05 race 1 della FX Pro Series. Nel pomeriggio ci saranno le races 2: ore 14.55 Lotus Cup Italia e ore 17.15 FX Pro Series.