Lucchese – Virtus Entella 3-0: in gol Belloni, Colledel e Corsinelli

2019

Lucchese Virtus Entella cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lucchese – Virtus Entella del 24 febbraio 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la ventiduesima giornata di Serie C 2021/2022

LUCCA – Giovedì 24 febbraio, alle ore 21, allo Stadio “Porta Elisa” di Lucca, andrà in scena Lucchese – Virtus Entella, recupero della ventiduesima giornata del Girone B di Serie C 2021/2022. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Pontedera; sono quattordicesimi in classifica, a quota 29 punti e con un cammino di sei vittorie, undici pareggi e dieci sconfitte, con ventiquattro gol fatti e trenta subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno pareggiato tre volte e perso due siglando tre reti e incassandone sei. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 3-1 contro il Siena e sono quarti, a quota 49 punti, frutto di quattordici vittorie, sette pareggi e sei sconfitte; per loro quarantotto gol fatti e ventotto subiti. Il bilancio delle ultime quattro sfide é di un successo, con dodici reti siglate e quattro incassate.  All’andata, lo scorso 12 settembre, finì 2-0 in favore dell’Entella. Per l’incontro è stato designato il Sig. Dario Madonia di Palermo. A coadiuvarlo Andrea Zezza della sezione di Ostia Lido e Mario Pinna di Oristano. Nel ruolo di quarto ufficiale Leonardo Di Mario della sezione di Ciampino.

Tabellino in tempo reale

LUCCHESE: Coletta J. Bachini M., Bellich M., Belloni N. (dal 35′ st Picchi A.), Collodel R., Corsinelli F., Frigerio M. R. (dal 32′ st Baldan M.), Minala J., Nanni N., Nannini C., Visconti E. (dal 22′ st Tumbarello G.). A disposizione: Cucchietti T., Plai A., Babbi L., Baldan M., D’Ancona G. M., Gibilterra G., Picchi A., (Portiere), Quirini E., Ruggiero Z., Tumbarello G., Ubaldi L., Zanchetta F.

ENTELLA: Borra D., Barlocco L. (dal 18′ st Karic N.), Coppolaro M., Dessena D. (dal 37′ st Morra C.), Di Cosmo L., Lescano F. (dal 1′ st Merkaj S.), Magrassi A., Pellizzer M., Rada A. (dal 1′ st Palmieri R.), Schenetti A. (dal 16′ st Meazzi L.), Silvestre M.. A disposizione: Siaulys O., Alesso D., Chiosa M., Karic N., Lipani J., Meazzi L., Merkaj S., Morra C., Palmieri R., Pavic M., Sadike K.

Reti: al 15′ pt Belloni N. (Lucchese), al 22′ pt Collodel R. (Lucchese), al 45′ st Corsinelli F. (Lucchese).

Ammonizioni: al 24′ st Minala J. (Lucchese), al 36′ st Collodel R. (Lucchese) al 21′ pt Barlocco L. (Entella), al 12′ st Merkaj S. (Entella)

Le dichiarazioni di Pagliuca alla vigilia

“E’ il momento di stare uniti, tutti. Le ultime gare non ci hanno portato i risultati che speravamo, per una serie di motivi e circostanze che insieme allo staff e alla squadra abbiamo analizzato. Una cosa non è mai mancata, e questo ci tengo a sottolinearlo: la voglia dei ragazzi di raggiungere il risultato, di lottare, di combattere per questa maglia. Dobbiamo ripartire dai nostri punti di forza, dal nostro splendido gruppo, creandoci degli obbiettivi individuali di prestazione. Gli infortuni fanno parte del gioco, quindi non andiamo a cercare alibi o parlare di chi non c’è. Importante per noi è ritrovare Nanni dopo la squalifica e Nannini che ha recuperato dal recente acciacco. È importante entrare in campo con grande determinazione, ma allo stesso tempo con il piacere di giocare a calcio divertendosi. A partire dalla gara di domani con la Virtus Entella dobbiamo giocare con fame, con il coltello tra i denti , senza perdere il coraggio e la personalità di giocare la palla. Il sostegno della curva e di tutti i nostri tifosi sarà fondamentale anche per questo e da qui alla fine del campionato dovrà essere il nostro valore aggiunto. Il percorso, la strada fino alla fine dobbiamo affrontarla insieme, uniti. E’ un momento delicato della stagione, in cui i punti valgono doppio e nessuna squadra regala niente. Questo campionato è così e lo sapevamo: duro, insidioso e di altissimo livello. Noi siamo pronti a lottare e dar battaglia per i nostri colori e per il nostro obiettivo, perché siamo orgogliosi di far parte della Lucchese”.

La presentazione del match

QUI LUCCHESE – Pagliuca dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2 con Coletta in porta e lineaa difensiva con Corsinelli, Bachini, Bellich e Nannini; a centrocampo Visconti, Collodel e Picchi. In avanti tandem offensivo composto da Semprini e Ubaldi con Belloni trequartista.

QUI VIRTUS ENTELLA – Volpe dovrebbe affidarsi a un modulo speculare con Borra tra i pali e con Coppolaro, Chiosa, Pellizzer e Pavic a formare il blocco difensivo. A centrocampo Palmieri, Lipani e Karic. Sulla trequarti Schenetti, di supporto al tandem di attacco formato da Markaj e Magrassi.

Le probabili formazioni di Lucchese – Virtus Entella

LUCCHESE (4-3-1-2): Coletta; Corsinelli, Bachini, Bellich, Nannini; Visconti, Collodel, Picchi; Belloni, Semprini, Ubaldi. Allenatore: Pagliuca.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Pavic; Palmieri, Lipani , Karic; Schenetti; Merkaj, Magrassi. Allenatore: Volpe

Dove vederla in TV ed in streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà visibile anche su Sky Sport (canale 259 satellite) e, per gli abbonati Sky, in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente.