Lucchese – Olbia 1-1: diretta live e risultato finale

1242

Lucchese Olbia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lucchese – Olbia di Sabato 27 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

LUCCHESE: Biggeri M. (P), Adamoli A. (dal 45' st Kosovan T.), Bianchi F. (dal 45' st Scalzi F.), Meucci M., Nannelli G., Panariello A., Panati M. (dal 27' st Benassi M.), Pellegrini E., Petrovic T., Solcia D., Zennaro M.. A disposizione: Bartolomei D., Benassi M., Dalla Bernardina G., De Vito M., Forciniti P. (P), Galardi G., Kosovan T., Lo Curto M., Maestrelli A., Pozzer G. (P), Scalzi F.

OLBIA: Tornaghi P. (P), Altare G., Arboleda C. (dal 42' st La Rosa L.), Biancu R. (dal 35' st Doratiotto R.), Cadili A., Cocco A. (dal 25' st Udoh P.), Emerson, Giandonato M., Ladinetti R. (dal 42' st Occhioni F.), Pennington N. (dal 26' st Lella N.), Ragatzu D.. A disposizione: Cabras N. (P), Demarcus A., Doratiotto R., La Rosa L., Lella N., Marigosu F., Occhioni F., Secci V., Udoh P., van der Want M. (P)

Reti: al 7' st Panati M. (Lucchese) al 10' pt Ragatzu D. (Olbia).

Ammonizioni: al 37' pt Meucci M. (Lucchese), al 31' st Panariello A. (Lucchese) al 18' st Giandonato M. (Olbia).

Presentazione della partita

LUCCA – Lucchese – Olbia è la sfida valida per la 27° giornata del Girone A di  Serie C . Fischio d’inizio in orario alle ore 15:00 di Sabato 27 febbraio 2021. La gara di andata, giocata il 18 novembre 2020, era terminata con il punteggio di 0-0. La Lucchese ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.50 . La Lucchese, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte; ha segnato 3 gol e ne ha subito 6. Il bilancio dell’Olbia é invece di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5; 10 reti fatte e 7 subite. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Nel Girone A di Serie C al primo posto c’é il Como con 55 punti, al secondo posto il Renate con 50 e al terzo posto la Pro Vercelli a quota 47 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Lucchese – Olbia, valido per la 27° giornata del Girone A di Serie C , sarà visibile in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Lucchese – Olbia

 La Lucchese dovrebbe scendere in campo con un modulo speculare a quello degli avversari con Biggeri in porta, terzini Solcia e Pellegrini e al centro della difesa Meucci e Benassi. In cabina di regia Sbrissa e Meucci ed esterni Nannelli e Panati. In attacco Bianchi e Petrovic.Probabile modulo 4-3-1-2 per l’Olbia con Tornaghi tra i pali, in difesa Altare e Emerson centrali e terzini Pisano e Cadili.  In cabina di regia Lella affiancato da Pennington e Biancu come interni. In attacco Giandonato trequartista dietro alla coppia Ragatsu e Cocco.

LUCCHESE (4-4-2): Biggeri; Solcia, Meucci, Benassi, Pellegrini; Nannelli, Sbrissa, Cruciani, Panati; Bianchi, Petrovic. Allenatore: Lopez.

OLBIA (4-3-1-2): Tornaghi; Pisano, Altare, Emerson, Cadili; Pennington, Lella, Biancu; Giandonato; Ragatsu, Cocco. Allenatore: Canzi.