Dijon – PSG 0-4: diretta live e risultato finale

1245

Djon PSG cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Dijon – PSG di Sabato 27 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: DIJON FCO-PARIS SAINT-GERMAIN 0-4

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui Dijon FCO - Paris Saint-Germain. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 0 a 4. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

89' Édouard Michut fa il suo ingresso in campo

89' Danilo fuori campo per dar spazio al compagno

82' Attenzione! Rete di Danilo bravo a realizzare con una deviazione di testa. Adesso siamo sul risultato di 0 a 4

82' Buttato nella mischia Idrissa Gueye

82' Lascia il campo Rafinha per Paris Saint-Germain

75' Frédéric Sammaritano fa il suo ingresso in campo

75' Lascia il campo Éric Ebimbe per Dijon FCO

72' Buttato nella mischia Pablo Sarabia

72' Finisce qui la partita di Moise Kean che lascia il campo

71' Minuti per Jordan Marié che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

71' Abbandona il terreno di gioco Pape Diop per Dijon FCO

62' Alex Dobre fa il suo ingresso in campo

62' Jonathan Panzo lascia il terreno di gioco

62' Sul terreno di gioco per Dijon FCO Roger Assalé

62' Abbandona il terreno di gioco Moussa Konaté per Dijon FCO

51' Rete di Kylian Mbappé ! Cambia il risultato, ora è di 0 a 3

46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Dijon FCO e Paris Saint-Germain. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

34' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Moise Kean

31' Paris Saint-Germain in rete con Kylian Mbappé che ha concluso siglando dagli undici metri!

25' Éric Ebimbe viene ammonito dall'arbitro

7' Goal! Occasione per Moise Kean che segna , assist di Kylian Mbappé. 0 a 1

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Dijon FCO - Paris Saint-Germain, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

DIJON FCO: Anthony Racioppi; Sacha Boey, Ngonda Muzinga, Jonathan Panzo (dal 17' st Alex Dobre), Senou Coulibaly, Bruno Écuélé, Pape Diop (dal 26' st Jordan Marié), Éric Ebimbe (dal 30' st Frédéric Sammaritano), Bersant Celina, Mama Baldé, Moussa Konaté (dal 17' st Roger Assalé). A disposizione: Saturnin Allagbe, Arthur Zagre, Aníbal Chalá, Fouad Chafik, Yassine Benzia. Allenatore: David Linarès.

PARIS SAINT-GERMAIN: Keylor Navas; Presnel Kimpembe, Thilo Kehrer, Marquinhos, Abdou Diallo, Rafinha (dal 37' st Idrissa Gueye), Danilo (dal 44' st Édouard Michut), Ander Herrera, Kylian Mbappé, Moise Kean (dal 27' st Pablo Sarabia), Julian Draxler. A disposizione: Sergio Rico, Layvin Kurzawa, Mitchel Bakker, Colin Dagba, Timothée Pembélé, Xavi Simons. Allenatore: Mauricio Pochettino.

Reti: al 6' pt Moise Kean, al 32' pt Kylian Mbappé, al 6' st Kylian Mbappé, al 37' st Danilo.

Ammonizioni: al 25' pt Éric Ebimbe (DIJ), al 31' pt Bersant Celina (DIJ), al 34' pt Moise Kean (PAR).

Presentazione della partita

DIGIONE – Oggi pomeriggio, 27 febbraio 2021, andrà in scena Dijon – PSG, match valido per la giornata 27 di Ligue 1. Calcio di inizio previsto per le ore 17:00. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il PSG ha avuto la meglio con il risultato di 4-0. Sarà il fischietto Lesage incaricato a dirigere questa partita che si disputerà presso lo Stade Gaston Gérard. I bookmakers danno favorita il PSG e la quota della vittoria è data a 1.16. Nelle ultime cinque uscite il Dijon ha un bilancio pessimo, avendo ottenuto 0 vittorie, 0 pareggi e 5 sconfitte realizzando 3 e subendone 10. Il PSG invece ha ottenuto 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitte siglando 9 reti e subendone 4. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 17:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica di Ligue 1 dove guida il Lille con 58 punti, in seconda posizione c’è l’Olympique Lione con 55 e in terza il PSG con 54.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Dijon – PSG, valevole per la giornata 27 di Ligue 1, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per poter assistere al match sarà necessario scaricare l’app dedicata sulla propria smart tv. In caso non si fosse dotati di smart tv, basterà attaccare un dispositivo Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X, Xbox Series S e Xbox Series X) o PlayStation (PS4 e PS5), oppure dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, al proprio televisore. I clienti Sky in possesso di un decoder Sky Q potranno scaricare direttamente l’app. Dijon – PSG sarà visibile anche in diretta streaming sempre attraverso DAZN, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma da pc o notebook, oppure scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Poi basterà semplicemente selezionare il match dal palinsesto.

Le probabili formazioni di Dijon – PSG

Il Dijon dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Racioppi in porta, in difesa Coulibaly e Manga centrali e terzini Boey e Muzinga. In cabina di regia Maire con Lautoa e Ndong come mezz’ali. In attacco il tridente con Embimbe e Sammaritano sugli esterni e Konaté punta centrale. Il PSG dovrebbe optare per un modulo speculare a quello degli avversari con Navas in porta, in difesa Marquinhos e Kimpembe centrali e Florenzi e Kurzawa terzini. In mediana Herrera con Pereira e Gueye mezz’ali. In attacco il tridente con Kean, Icardi e Mbappé.

DIJON (4-3-3): Racioppi; Boey, Coulibay, Manga, Muzinga; Lautoa, Maire, Ndong; Ebimbe, Konaté, Dobre. Allenatore: Linares.

PSG (4-3-3): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Herrera, Paredes, Gueye; Kean, Icardi, Mbappé. Allenatore: Pochettino.