Lucchese – Recanatese 3-1: doppietta per Rizzo Pinna

87

Lucchese Recanatese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lucchese – Recanatese di sabato 20 gennaio 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 22° giornata del girone B di Serie C

LUCCA – Sabato 20 gennaio 2024, alle ore 18:30, andrà in scena il match Lucchese – Recanatese, partita valida per la ventiduesima giornata del girone B del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver perso le ultime due gare di campionato contro il Sestri Levante, sconfitta per tre a uno, e contro il Perugia che tra le mura amiche ha rifilato un rotondo tre a zero alla squadra toscana.

Dall’altro lato del campo ci sarà la Recanatese che non trova la vittoria in campionato dal dodici novembre quando i giallorossi si imposero per quattro reti a una contro l’Olbia. I marchigiani occupano la dodicesima posizione in classifica futto di sei vittorie, sei pareggi e nove sconfitte.

La gara sarà affidata al sig. Francesco Burlando della sezione di Genova coadiuvato da Gian Marco Cardinali e Tommaso Mambelli, mentre il quarto uomo sarà Maksym Frasynyak. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria dei toscani è quotata mediamente a 1,55 mentre il successo della squadra casa si spinge fino a 5,25 volte la posta.

Il tabellino

LUCCHESE: Chiorra N., Gucher R., Tiritiello A., Fazzi N., Quirini E., Tumbarello G., Cangianiello S., Visconti E., Guadagni G. (dal 20′ st Alagna M.), Rizzo Pinna A. (dal 34′ st Djibril M.), Yeboah P.. A disposizione: Berti F., Coletta J., Magnaghi S., Quochi L., Russo F., Sueva G., Toma R.

RECANATESE: Mascolo N., Shiba C., Ferrante E. (dal 1′ st Pelamatti A.), Ricci L. (dal 21′ st Ferretti D.), Veltri A., Morrone B. (dal 1′ st Egharevba D.), Carpani G. (dal 32′ st Raparo M.), Longobardi G., Sbaffo A., Ahmetaj M. (dal 1′ st Lipari M.), Melchiorri F.. A disposizione: Meli G., Elbazar E., Guidobaldi F., Quacquarelli G.

Reti: al 31′ pt Rizzo Pinna A. (Lucchese) , al 39′ pt Rizzo Pinna A. (Lucchese) , al 16′ st Yeboah P. (Lucchese), al 36′ st Melchiorri F. (Recanatese) .

Ammonizioni: al 6′ st Fazzi N. (Lucchese), al 17′ st Tumbarello G. (Lucchese), al 39′ st Chiorra N. (Lucchese) al 33′ pt Ricci L. (Recanatese), al 30′ st Longobardi G. (Recanatese).

Espulsioni: al 18′ st Fazzi N. (Lucchese).

La presentazione del match

QUI LUCCHESE – Gorgone schiererà i suoi in campo con il 4-2-3-1. In porta ci sarà Chiorra, mentre i terzini saranno Quirini e De Maria con Tiritiello e Benassai che completeranno centralmente il reparto difensivo. La coppia davanti alla difesa sarà formata da Gucher e Canganiello con Guadagno, Rizzo Pinna e Visconti che agiranno alle spalle di Yeboah che sarà il riferimento offensivo della formazione di casa.

QUI RECANATESE – La squadra ospite guidada da Pagliari scenderà in campo con il 3-5-2. Tra i pali andrà Meli e la difesa sarà formata da Veltri, Ricci e Peretti. La linea dei cinque centrocampisti sarà invece composta da Longobardi, Morrone, Raparo, Carpani  e Shiba, mentre i riferimenti offensivi saranno Melchiorri e Sbaffo.

Le probabili formazioni di Lucchese – Recanatese

LUCCHESE (4-2-3-1): Chiorra; Quirini, Tiritiello, Benassai, De Maria; Gucher, Canganiello; Guadagno, Rizzo Pinna, Visconti; Yeboah. Allenatore: Giorgio Gorgone.

RECANATESE (3-5-2): Meli; Veltri, Ricci, Peretti; Longobardi, Morrone, Raparo, Carpani, Shiba; Melchiorri, Sbaffo. Allenatore: Giovanni Pagliari.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Lucchese – Recanatese valido per la ventiduesima giornata del girone B del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.