Romelu Lukaku: “Fantastico essere tornato al Chelsea”

63

Chelsea

L’ex attaccante nerazzurro ha dichiarato di sentirsi in forma e pronto a giocare: “I ragazzi sono affamati di più e vogliono continuare a vincere”

LONDRA – Romelu Lukaku dopo il ritorno al Chelsea ha ripreso ad allenarsi a lavorare con i compagni e ha parlato del tuo ritorno a Londra nella conferenza di presentazione: “Non mi sembra di entrare in una nuova squadra perché sono stato qui prima e conosco alcuni giocatori di prima”. Belle dunque le prime sensazioni con i compagni molto determinati a continuare a vincere. Un dettaglio che ha potuto constatare già durante l’allenamento svolto ieri: “c’era davvero una buona intensità e tutti sembravano in forma” .

Quindi il suo desiderio di aggiungere qualcosa a un gruppo molto ambizioso e la voglia di iniziare da subito a dare il proprio contributo. Si sente pronto al suo nuovo debutto con il Chelsea contro l’Arsenal indossando la maglia scelta per la stagione ovvero la numero 9.

“È stato bello unirsi ai ragazzi e mettersi al lavoro. Ora si tratta solo di conoscere meglio tutti i miei compagni di squadra e in fin dei conti sono pronto per domenica se il mister avrà bisogno di me” ha dichiarato.