Lumezzane – Arzignano 2-1 dts: decisivo Ilari ai supplementari

1301

Lumezzane Arzignano cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lumezzane – Arzignano di Martedì 7 novembre 2023 in diretta: i padroni di casa, avanti dopo 28 minuti con Capelli vengono raggiunti in pieno recupero da Lunghi ma trovano ai supplementari il gol qualificazione

LUMEZZANE – Martedì 7 novembre 2023 , alle ore 14:00 scendono in campo LumezzaneArzignano per i sedicesimi di Coppa Italia Serie C . La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione la Arzignano ha avuto la meglio con il risultato di 2-0 . L’incontro si disputerà allo stadio “Tullio Saleri” e sarà diretto dall’arbitro Alberto Poli della sezione di Verona. Sarà coadiuvato nella direzione dagli assistenti Diego Peloso di Nichelino e Nidaa Hader di Ravenna; quarto ufficiale Gianluca Cipriano di Torino.

I bookmakers danno favorito il Lumezzane e la quota della vittoria è data a 2.30 mentre il pareggio è dato a 3.05 e la sconfitta a 2.95. Ha inanellato 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 5 reti e subendone 9 . In campionato ha interrotto la striscia di sconfitte arrivate a 4 battendo in trasferta 2-0 la Pro Patria mentre in Coppa hanno avuto la meglio ai rigori sull’Atalanta U23 nel primo turno eliminatorio. L’Arzignano é reduce da 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 4 reti e subito 4 . Prestazioni un pò altalenanti con vittorie che si alternano a sconfitte e nell’ultimo turno è arrivata quella casalinga contro il Vicenza. In Coppa arriva dal successo ai rigori contro il Trento.

I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Ricordiamo che si gioca in gara secca e la vincitrice affronterà nel prossimo turno quella tra Padova e Giana Erminio.

Tabellino

LUMEZZANE (4-3-3): Galeotti; Deratti (dal 12’ st Scremin), Pogliano (dal 1’ st Regazzetti), Dalmazzi, Righetti; Poledri (dal 1’ sts Ilari), Taugourdeau, Calì (dal 1’ pts Moscati); Malotti (dal 1’ st Basso Ricci), Capelli, Kolaj (dal 36’ st Spini). A disposizione: Filigheddu, Greco, Pisano, Troiani, Gerbi, Pesce, Parodi, Cannavò. Allenatore: Franzini

ARZIGNANO (4-3-1-2): Pigozzo; Cariolato, Molnar, Campesan (dal 17’ st Milillo), Gemignani (dal 5’ sts Baldè); Lakti (dal 17’ st Bernardi), Casini (dal 17’ st Bordo), Zanon (dal 26’ st Mecenero); Lunghi; Cazzadori (dal 26’ st Canato), Parigi. A disposizione: Boseggia, Raina, Masiero, Piana, Davi, Baretta, Valerio. Allenatore: Bianchini

Reti: al 28′ pt Capelli A. (Lumezzane) , al 13′ sts Ilari C. (Lumezzane), al 45’+5 st Lunghi A. (Arzignano) .

Ammonizioni: al 38’ pt Lunghi, al 28’ st Cariolato, al 1’ sts Regazzetti, al 4’ sts Molnar

Formazioni ufficiali di Lumezzane – Arzignano

LUMEZZANE (4-3-3): Galeotti; Righetti, Dalmazz, Pogliano, Deratti; Calì, Taugourdeau, Poledri; Kolaj, Capelli, Malotti. A disposizione: Filigheddu, Greco, Pisano, Troiani, Moscati, Gerbi, Basso Ricci, Ilari, Pesce, Parodi, Spini, Scremin, Regazzetti, Cannavò. Allenatore: Franzini

ARZIGNANO: Pigozzo, Casini, Molnar, Lakti, Lunghi, Gemignani, Cariolato, Zanon, Cazzadori, Campesan, Parigi. A disposizione: Boseggia, Raina, Masiero, Bernardi, Balde, Bordo, Piana, Davi, Baretta, Mecenero, Valerio, Milillo, Canato.

Franzini: “vogliamo dare continuità a prestazione e risultati”

“La vittoria di Busto Arsizio è già alle spalle, il gruppo è focalizzato sulla gara di domani contro l’Arzignano che ha una grande valenza per noi per più motivi. Prima di tutto perché vogliamo dare continuità a prestazione e risultati dopo la vittoria di venerdì, a maggior ragione in una competizione in cui la società in passato ha scritto pagine importanti, ed in secondo luogo perché avremo modo di confrontarci con una nostra diretta concorrente a distanza di neanche un mese dalla sfida di campionato dove il risultato è stato per noi troppo pesante rispetto a quanto fatto sul campo”.

I convocati del Lumezzane

Portieri: Filigheddu, Galeotti, Greco.
Difensori: Dalmazzi, Deratti, Parodi, Pisano, Pogliano, Regazzetti, Righetti, Scremin, Troiani.
Centrocampisti: Calì, Ilari, Moscati, Pesce, Poledri, Taugourdeau.
Attaccanti: Basso Ricci, Cannavò, Capelli, Gerbi, Kolaj, Malotti, Spini.

Bianchini: “Andiamo ad affrontare la gara con la voglia di fare bene”

«Abbiamo voglia di ben figurare e di andare avanti in questa competizione perché ci aiuta a mettere minuti, a giocare e far giocare chi magari ha avuto meno opportunità finora. Andiamo ad affrontare la gara con la voglia di fare bene […] Dobbiamo cominciare a volere gli applausi e i punti. Solo gli applausi non ci bastano. Però, come dico sempre, quando c’è la prestazione c’è da stare sereni. La prestazione nelle ultime partite c’è sempre stata: i ragazzi si stanno impegnando e ne verranno fuori al cento per cento […] Voglio vedere una squadra propositiva che ha voglia di fare la partita fatta bene. Noi ci arriviamo bene. Non ho tantissimi ragazzi a disposizione ma quelli che si stanno allenando stanno veramente bene. Andremo a cambiare e vedere diversi giocatori. Però voglio vedere sempre l’Arzignano, quello vero, quello tosto, quello che prova a fare la partita».

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Lumezzane – Arzignano , valido come secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C non sarà visibile in diretta tv o streaming ma sarà possibile restare aggiornati attraverso la nostra diretta e i canali social delle due squadre.