Lumezzane-Ospitaletto 0-0: diretta live e risultato in tempo reale

35 0

Lumezzane Ospitaletto cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Lumezzane-Ospitaletto di domenica 21 settembre 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

LUMEZZANE – Domenica 21 settembre 2025, alle ore 17.30, allo Stadio Tullio Saleri, il Lumezzane affronteranno l’Ospitaletto per il quinto turno del campionato di serie C, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. Il Lumezzane, dopo la sconfitta di misura interna 1-2 con la Triestina per effetto dei gol siglati da Malotti su rigore, Moretti e Vertainen, si ritrova ancora a secco di punti a causa delle quattro sconfitte in altrettante giornate di campionato. -8 la differenza reti con tre gol realizzati ed undici subiti.

Invece l’Ospitaletto, dopo la sconfitta di misura interna 1-2 con la Pergolettese grazie alle marcature messe a segno da Gobbi, Dori e Ferrandino, si ritrova con due punti in classifica, frutto di due pareggi ed altrettante sconfitte. -2 la differenza reti con tre gol fatti e cinque subiti. L’incontro sarà diretto da Andrea Zoppi di Firenze, che sarà coadiuvato da Simone Mino di La Spezia e Giuseppe Scarpati di Formia, il quarto uomo sarà Andrea Mazzer di Conegliano, operatore Fvs Luca Bernasso di Milano.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI LUMEZZANE-OSPITALETTO]

LUMEZZANE: Drago G., Moscati M., Pogliano C., De Marino D., Motta M., Malotti M., Paghera F., Rocca M., Iori M., Ferro M., Rolando M.. A disposizione: Battagliola L., Caccavo L., Cantamessa S., D'Agostino S., Diodato S., Donnarumma A., Filigheddu S., Ghillani A., Napolitano G., Ndiaye M., Pagliari M., Scanzi M., Serpa A., Simoncelli F.

OSPITALETTO: Sonzogni L., Regazzetti S., Nessi R., Sina S., Pollio D., Mondini G., Panatti M., Guarneri M., Messaggi C., Bertoli M., Torri A.. A disposizione: Bevilacqua A., Casali M., Contessi A., Diop S., Gobbi F., Gualandris M., Ievoli M., Mazza L., Nagrudnyi V., Orlandi A., Pavanello A., Raffaelli F., Sinn L.

Reti:

Le dichiarazioni

Emanuele Troise (allenatore Lumezzane):Sono stato molto contento di aver potuto partecipare la sera di martedì 16 alla presentazione di tutte le squadre della società alla comunità lumezzanese – è la premessa del nuovo allenatore rossoblù – mi ha permesso di capire alcuni concetti fondamentali che ho subito trasmesso ai giocatori. A loro ho parlato di senso di appartenenza e di impegno per la maglia. Per quel che riguarda il gruppo, sono convinto delle qualità di questi giocatori. Insieme possiamo superare il momento difficile e lottare per gli obiettivi che sono in linea con i progetti della dirigenza“.

Andrea Quaresmini ((allenatore Ospitaletto): Quella di oggi è stata una partita complicata perché non avevamo attaccanti a disposizione e ci siamo dovuti adattare con chi c’era. Inizialmente abbiamo sofferto la pressione della Pergolettese, ma poi i ragazzi si sono comportati bene, applicandosi molto sulla fase difensiva. E’ un buono spunto su cui dovremo lavorare. Il fatto di non aver preso gol è un segnale positivo, vuol dire che stiamo lavorando bene: in questo momento mi interessa avere più equilibrio possibile e non concedere spazi agli avversari. Oggi la mia squadra ha dato tutto, ero curioso di vedere come ci saremmo comportati dopo le fatiche della settimana ma la risposta è stata buona. Se non passiamo attraverso il sacrificio, faremo ancora più fatica di quella che già dovremo fare. In queste amichevoli si è visto uno spirito che ci dovrà contraddistinguere per tutto il campionato“.

La presentazione del match

QUI LUMEZZANE – Emanuele Troise dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Fligheddu a difesa della porta; De Marino, Diodato, Motta e Pogliano a completare il pacchetto difensivo; Paghera, Rocca e Rolando in mediana; il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Ferro, Ghillani e Malotti.

QUI OSPITALETTO – Andrea Quaresmini dovrebbe rispondere con lo stesso modulo con Sonzogni tra i pali; Nessi, Possenti, Regazzetti e Sinn a completare il reparto arretrato; Gualandris, Messaggi e Mondini a metà campo; Panatti, Bertoli e Gobbi in avanti.

Le probabili formazioni di Lumezzane-Ospitaletto

LUMEZZANE (4-3-3): Fligheddu; De Marino, Diodato, Motta, Pogliano; Paghera, Rocca, Rolando; Ferro, Ghillani, Malotti. Allenatore: Emanuele Troise.

OSPITALETTO (4-3-3): Sonzogni; Nessi, Possenti, Regazzetti, Sinn; Gualandris, Messaggi, Mondini; Panatti, Bertoli, Gobbi. Allenatore: Andrea Quaresmini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 257), su Sky Go e Now Tv.