Lumezzane – Pro Sesto 1-0: decide una rete di Gerbi in avvio

1064

Lumezzane Pro Sesto cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lumezzane – Pro Sesto di venerdì 8 dicembre 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 17° giornata del girone A di Serie C

LUMEZZANE – Venerdì 8 dicembre2023, alle ore 14:00, andrà in scena il match Lumezzane – Pro Sesto, partita valida per la diciassettesima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver pareggiato uno a uno sul campo del Padova grazia alla rete di Moscati che ha risposto all’iniziale vantaggio siglato da Capelli. Il Lumezzane nelle ultime cinque gare ha raccolto tre pareggi e due vittorie.

Dall’altro lato del campo ci sarà la Pro Sesto che ha perso le ultime due gare per una rete a zero contro Vicenza e Legnago. I lombardi sono diciassettesimi in classifica con 15 punti frutto di tre vittorie, sei pareggi e sette sconfitte.

La gara sarà affidata al sig. Enrico Gemelli della sezione di Messina coadiuvato da Francesco Tagliaferri e Antonio Aletta, mentre il quarto uomo sarà Dylan Marin. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria dei rossoblu è quotata mediamente a 2,35 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 3,70 volte la posta.

Il tabellino

LUMEZZANE: Filigheddu S., Pisano E., Dalmazzi A., Regazzetti S., Righetti S., Cali M., Pesce S., Moscati M. (dal 32′ st Ilari C.), Cannavo K. (dal 23′ st Kolaj A.), Gerbi E. (dal 32′ st Capelli A.), Spini C. (dal 41′ st Poledri M.). A disposizione: Galeotti C., Greco E., Basso Ricci A., Deratti J.,  Malotti M., Parodi G., Pogliano C., Taugourdeau A.

PRO SESTO: Del Frate F., Mapelli F. (dal 33′ st Marchisano M.), Giorgeschi S., Marianucci L., Maurizii E., Bussaglia A. (dal 33′ st Basili D.), Gattoni T., D’Alessio L. (dal 11′ st Florio M.), Petrungaro L. (dal 43′ st Arras D.), Barranca F. (dal 17′ st Sereni M.), Bruschi N.. A disposizione: Botti F., Formosa S., Brezza D., Brignoli T., Ferro L., Iotti L., Palazzi A., Petrelli E.

Reti: al 3′ pt Gerbi E. (Lumezzane) .

Ammonizioni: al 31′ pt Cali M. (Lumezzane), al 45’+2 pt Cannavo K. (Lumezzane) al 40′ pt Bussaglia A. (Pro Sesto), al 45’+2 pt Gattoni T. (Pro Sesto), al 15′ st Florio M. (Pro Sesto), al 45’+4 st Maurizii E. (Pro Sesto).

I convocati del Lumezzane

Portieri: Filigheddu, Galeotti, Greco.

Difensori: Dalmazzi, Deratti, Parodi, Pisano, Pogliano, Regazzetti, Righetti.

Centrocampisti: Calì, Ilari, Moscati, Pesce, Poledri, Taugourdeau.

Attaccanti: Basso Ricci, Cannavò, Capelli, Gerbi, Kolaj, Malotti, Spini.

La presentazione del match

QUI LUMEZZANE – Franzini si affiderà al suo 4-3-3. In porta ci sarà Galetti, Righetti  e Regazzetti saranno i terzi con Dalmazzi e Pisano a completare ilreparto centralmente. Pesce sarà in cabina di regia mentre Malotti e Poledri saranno le mezz’ali. In attacco il riferimento sarà Basso Ricci con Kolaj e Capelli esterni.

QUI PRO SESTO – Per la Pro Sesto di Parravicini il modulo sarà il 3-4-2-1. Tra i pali andrà Botti, il tridente difesvio sarà compsoto da Toninelli, Marianucci e Giorgeschi. Petrungaro e Maurizii saranno gli esterni di centrocampo con Gattoni e Ferri che completeranno il reparto centralmente. Sulla trequarti stazionerà Sala che sarà di supporto a Florio e Bruschi.

Le probabili formazioni di Lumezzane – Pro Sesto

LUMEZZANE (4-3-3): Galetti; Righetti, Dalmazzi, Pisano, Regazzetti; Malotti, Pesce, Poledri; Kolaj, Basso Ricci, Capelli. Allenatore: Franzini

PRO SESTO (3-4-2-1): Botti; Toninelli, Marianucci, Giorgeschi; Petrungaro, Gattoni, Ferro, Maurizii; Sala, Florio, Bruschi. Allenatore: Parravicini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Lumezzane – Pro Sesto valido per la diciassettesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.