Mainz 05 – Augusta 0-1: diretta live e risultato finale

942

Mainz 05 Augusta cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Mainz 05 – Augusta di Domenica 28 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: MAINZ 05-AUGSBURG 0-1

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Mainz 05 – Augsburg hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 0 a 1

90' Dalla panchina si alza Marco Richter che fa il suo ingresso

90' Fuori dal rettangolo di gioco Daniel Caligiuri per Augsburg

84' Michael Gregoritsch in campo, prende il posto del compagno di squadra

84' Fuori dal rettangolo di gioco Florian Niederlechner per Augsburg

84' Forze fresche in campo per Mainz 05 con l'ingresso di Levin Öztunali

84' Gli fa spazio Danny da Costa per Mainz 05

80' Jonathan Burkardt fa il suo ingresso in campo

80' Gli fa spazio Danny Latza per Mainz 05

76' Intervento da cartellino giallo per Tobias Strobl

68' Il tecnico inserisce Reece Oxford sul terreno di gioco

68' Finisce qui la partita di László Bénes che lascia il campo

68' Buttato nella mischia Robert Gumny

68' Fuori dal campo Raphael Framberger per Augsburg

64' Minuti per Robert Glatzel che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

64' Esce dal campo Ádám Szalai per Mainz 05

64' Forze fresche in campo per Mainz 05 con l'ingresso di Jean-Paul Boëtius

64' Stefan Bell lascia il campo

46' Parte il secondo tempo tra Mainz 05 e Augsburg. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 0 a 1. Piccola sosta e ci ritroviamo nuovamente per il secondo tempo

45' Intervento da cartellino giallo per Raphael Framberger

44' Il direttore di gara estrae il giallo a Danny Latza

25' Gol di André Hahn! Superato il portiere , assist di Florian Niederlechner e varia il risultato. Adesso siamo 0 a 1

1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Mainz 05 – Augsburg. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara

MAINZ 05: Robin Zentner; Jerry St. Juste, Stefan Bell (dal 19' st Jean-Paul Boëtius), Moussa Niakhaté, Danny da Costa (dal 39' st Levin Öztunali), Phillipp Mwene, Danny Latza (dal 35' st Jonathan Burkardt), Kevin Stöger, Leandro Barreiro, Karim Onisiwo, Ádám Szalai (dal 19' st Robert Glatzel). A disposizione: Finn Dahmen, Daniel Brosinski, Alexander Hack, Pierre Malong. Allenatore: Bo Svensson.

AUGSBURG: Rafał Gikiewicz; Mads Pedersen, Jeffrey Gouweleeuw, Felix Uduokhai, Raphael Framberger (dal 23' st Robert Gumny), Rani Khedira, László Bénes (dal 23' st Reece Oxford), Daniel Caligiuri (dal 45' st Marco Richter), Tobias Strobl, Florian Niederlechner (dal 39' st Michael Gregoritsch), André Hahn. A disposizione: Tomáš Koubek, Marek Suchý, Carlos Gruezo, Ruben Vargas, Noah Sarenren Bazee. Allenatore: Heiko Herrlich.

Reti: al 25' pt André Hahn.

Ammonizioni: al 44' pt Danny Latza (MAI), al 45' pt Raphael Framberger (AUG), al 31' st Tobias Strobl (AUG).

Presentazione della partita

MAGONZA – Oggi pomeriggio, 28 febbraio 2021, alle ore 15:30 scenderanno in campo Mainz 05 – Augusta per la giornata 23 di Bundesliga. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione l’Augusta ha avuto la meglio con il risultato di 3-1. Il pronostico è a favore del Mainz 05 con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 2.00. Il Mainz 05, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 1 pareggiata e 1 persa; ha siglato 8 gol e subito 7. Il bilancio dell’Augusta è invece di 1 vinta, 1 pareggiata e 3 perse nelle ultime 5; 6 reti realizzate e 9 prese. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Sguardo all’attuale classifica di Bundesliga dove guida il Bayern Monaco con 49 punti, in seconda posizione c’è il RB Lipsia con 47 e in terza a pari merito il Wolfsburg e l’Eintrach Francoforte con 42.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Mainz 05 – Augusta, valevole per la giornata 23 di Bundesliga, non sarà visibile in diretta o televisiva o tramite piattaforme streaming. Potrete seguire la cronaca testuale in diretta su Calciomagazine.

Le probabili formazioni di Mainz 05 – Augusta

Il Mainz 05 dovrebbe scendere in campo un 3-4-1-2 con Zentner tra i pali, pacchetto difensivo con St. Juste, Bell e Niakhate. In cabina di regia Barreiro affiancato da Da Costa e Kohr, esterni Da Costa e Mwene. In attacco Latza trequartista alle spalle di Onisiwo e Szalai. L’Augusta dovrebbe optare invece per un 4-2-3-1 con Gikiewicz in porta, in difesa centrali con Udokhai e Gouweleeuw, terzini Framberger e Pedersen. A centrocampo Khedira e Strobl. In attacco Caliguri e Varges ali, Benes trequartista alle spalle di Niederlechner.

MAINZ 05 (3-4-1-2): Zentner; St. Juste, Bell, Niakhate; Da Costa, Barreiro, Kohr, Mwene; Latza; Onisiwo, Szalai. Allenatore: Svensson.

AUGUSTA (4-2-3-1): Gikiewicz; Framberger, Uduokhai, Gouweleeuw, Pedersen; Khedira, Strobl; Caligiuri, Benes, Varges; Niederlechner. Allenatore: Herrlich.