Mainz – Genoa 3-2; per i rossoblu gol di Bianchi e Buska

1749

Mainz Genoa cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Mainz – Genoa del 31 luglio 2021 in diretta: presentazione, risultato e tabellino della amichevole stagionale dei rossoblù

Tabellino

MAINZ: Zentner (dal 16′ st Dahmen), St. Juste, Bell, Niakhaté, Lucoqui, Widmer, Boetius, Barreiro, Kohr, Onisiwo (dal 16′ st Szalai), Burkardt (dal 16′ st  Nemeth).

GENOA: Marchetti (dal 16′ st Andrenacci), Sabelli, Biraschi, Vanheusden, Criscito (dal 16′ st  Masiello), Cambiaso  (dal 27′ st Czyborra), Melegoni  (dal 27′ st Portanova), Sturaro (dal 27′ st Behrami), Rovella, Buksa (dal 16′ st Bianchi), Destro.

AMMONIZIONI: /

ESPULSIONI: /

RETI: al 14′ aut. Marchetti, al 28′ Buksa, al 4′st Boetius, al 32′ st Bianchi (r), al 45+1′ st Szalai.

Probabili formazioni

Ballardini potrebbe schierare la squadra con il modulo 3-4-1-2 con marchetti in porta e difesa formata dalla coppia centrale Bani, Radovanovic e Criscito. In mezzo al campo Melegoni e Rovella; sulle fasce Dhiglione e Czyborra. Sulla trequarti Agudelo, di supporto alla coppia di attacco formata da Favilli e Destro.

MAINZ (3-4-1-2): Zentner, St Juste, Nemeth, Maier, Widmer, Kohe, Nebel, Brosinski, Barreiro, Boetius, Szalai.

GENOA (3-4-1-2): Marchetti, Bani, Radovanovic, Criscito, Ghiglione, Melegoni, Rovella, Czyborra, Agudelo, Favilli, Destro

Una gara che si svolgerà in una formula innovativa con quattro tempi di gioco della durata di 30′ ciascuno, per un totale di 120 minuti pari alla somma di tempi regolamentari e supplementari. Per la squadra di Ballardini sarà la terza uscita stagionale dopo le amichevoli contro la rappresentativa Val Stubai ed il Wacker Innsbruck e l’annullamento della dara della settimana scorsa contro il PSG. Di fronte una avversaria di tutto rispetto,  che si é piazzata al dodicesimo posto nell’ultima Bundesliga.  Sarà l’occasione di vedere in campo il nuovo acquisto Hernani, in attesa di vedere tra i pali il Campione d’Europa Salvatore Sirigu, Tra le fila rossoblù non ci sarà invece più Eldor Shomurodov.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’amichevole Mainz – Genoa sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky  Sport Calcio (canale 203 del digitale terrestre). Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook.