Major League Baseball 2022/2025 live: dove vedere baseball americano

115

helbiz live mlb

L’Opening Day della stagione 2022 è fissato per il 7 aprile, data dalla quale gli utenti abbonati ad Helbiz Live potranno fruire della visione delle prime partite in live streaming

MILAN – Helbiz (NASDAQ: HLBZ), leader globale nella micromobilità e primo nel suo settore ad essere quotato al Nasdaq, ha annunciato oggi un accordo tra Helbiz Media (la divisione Media del gruppo Helbiz) e la Major League Baseball (MLB), la lega professionistica di baseball nordamericana, che prevede l’acquisizione dei diritti per la trasmissione delle partite live e on demand sulla piattaforma OTT Helbiz Live in Italia.

Grazie al livello tecnico dei suoi giocatori, la Major League Baseball viene considerato il campionato di baseball numero uno al mondo, oltre ad essere la più vecchia tra le maggiori leghe sportive professionistiche degli Stati Uniti e del Canada. La Major League si occupa anche del campionato delle Minor League e di organizzare, ogni quattro anni, il campionato del mondo di baseball (World Baseball Classic).

In base all’accordo, Helbiz Live, l’innovativa piattaforma OTT per lo streaming di contenuti sportivi e di intrattenimento gestita da Helbiz Media, trasmetterà, per le prossime tre stagioni, fino a quattro partite settimanali live e on demand, gli highlights, nonché tutti gli eventi più importanti All-Star Game, MLB at Field Of Dreams, MLB Little League Classic e tutti i Playoff. L’Opening Day della stagione 2022 è fissato per il 7 aprile, data dalla quale gli utenti abbonati ad Helbiz Live potranno fruire della visione delle prime partite in live streaming.

Helbiz Live offre così a tutti gli abbonati l’accesso ad uno degli sport tra i più seguiti negli Stati Uniti, senza alcun costo aggiuntivo perché incluso negli abbonamenti attuali. Un’altra bella notizia per tutti gli appassionati di sport americani che potranno godere di alcune tra le migliori competizioni internazionali e che vedranno ulteriormente arricchito il catalogo di eventi sportivi disponibili su Helbiz Live, insieme alla German Cup e ai campionati NCAA di football e basket.

La crescita nell’offerta di contenuti di Helbiz Live è sempre maggiore e la sua piattaforma streaming rende disponibili sempre più eventi per soddisfare le esigenze e le passioni di tutti i suoi abbonati. L’unica costante in questo percorso di espansione è il prezzo: sempre lo stesso, a fronte di un aumento di contenuti crescente.

“Helbiz Live è lieta di arricchire il suo palinsesto di contenuti sportivi, grazie all’accordo con la Major League Baseball, fucina di talenti di uno degli sport più seguiti oltreoceano, ampliando inoltre la propria programmazione con contenuti di alta qualità” – ha dichiarato Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media & Helbiz EMEA. “Il campionato americano MLB di baseball sarà disponibile per tutti gli appassionati collegati dall’Italia, grazie all’offerta esclusiva del nostro canale OTT di streaming”.

Helbiz Live è disponibile su tutti i dispositivi mobili, tablet, pc e le smartTV. Per accedere ai contenuti basterà scaricare la app Helbiz Live da Play Store o su Apple Store e registrarsi.