Malesani a Casteldebole per un incontro didattico con lo staff tecnico [VIDEO]

118

Bologna logo

BOLOGNA – Nel pomeriggio di oggi, giovedì 11 novembre, mister Alberto Malesani ha incontrato gli staff tecnici del Bologna: a partire dalla Prima Squadra, passando a coloro del settore agonistico, fino a quelli del non agonistico. Un graditissimo ritorno, dopo la stagione 2010-2011, nella quale ha guidato i rossoblù. Si legge ancora nella nota del club rossoblù:

“In prima battuta, dopo essere stato accolto al Centro Tecnico “Niccolò Galli” dal Direttore Sportivo Riccardo Bigon, dal Responsabile Scouting Marco Di Vaio e da mister Sinisa Mihajlovic– i quali lo hanno accompagnato a visitare la struttura – si è recato presso la sala riunioni per svolgere 30 minuti di incontro.

In seguito alla presentazione e ai ringraziamenti da parte di Riccardo Bigon, i temi toccati dall’ex tecnico sono stati i principi su cui ha costruito la sua idea di calcio, partendo dal corso allenatori svolto nel 1994, e l’illustrazione dell’allenamento che avrebbe svolto di lì a poco la categoria Under 14 di Giuseppe Taccogna e Marco Bertacchi.

In seconda battuta, mister Malesani si è recato con tutti gli staff tecnici presso uno dei campi riservati al Settore Giovanile per effettuare una sessione di torello, allenamento a secco, tre possessi palla e partitella finale proprio con la formazione Under 14″.