Manchester-Celta Vigo e Lione-Ajax: diretta in tv e in streaming

704

La giornata calcistica di oggi, giovedì 11 maggio 2017 propone due incontri valevoli per le semifinali di Europa League e un match valido per la Copa Libertadores.

Manchester-Celta Vigo e Lione-Ajax: diretta in tv e in streamingAndiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Si comincia  con la Copa Libertadores con gli argentini del River Plate che ospitano gli ecuadoregni dell’Emelec.

Alle ore 21.05 vanno in onda, in contemporanea, due incontri valevoli per le semifinali di ritorno di Europa League: Manchester United-Celta Vigo e Lione-Ajax

Manchester United-Celta Vigo: nella gara di andata la squadra di Mourinho, orfana di Zlatan Ibrahimovic, si é imposta col risultato di 0-1 grazie al gol di Bailados e oggi potrebbe, pertanto, anche accontentarsi di un pareggio. In Premier League, dopo la sconfitta subita dall’Arsenal, é quinta a -4 dalla quarta posizione. Nell’ultima giornata di Liga gli spagnoli hanno perso per 3-0 sul campo del Malaga e sono soltanto dodicesimi.

Lione-Ajax: nel match di una settimana fa gli olandesi hanno vinto per 4-1. Per accedere alla finale la squadra di Genesio dovrà, pertanto, vincere con almeno tre gol di scarto. A prescindere da come andrà stasera, i francesi saranno comunque tra i protagonisti della prossima Europa League, essendo quarti in Ligue 1. In Eredivisie, l’Ajax ha un solo punto di distacco dalla capolista Feyenoor quando manca una sola giornata al termine del campionato. Per la squadra di Bosz, pertanto, una settimana che vale una intera stagione.

Manchester-Celta Vigo e Lione-Ajax: diretta in tv e in streaming

Il programma completo

in tv

00.15 River Plate-Emelec (Copa Libertadores) – FOX SPORTS

21.05 Manchester United-Celta Vigo (UEFA Europa League) – SKY SPORT 1 e SKY CALCIO 1

21.05 Lione-Ajax (UEFA Europa League) – TV8, SKY SPORT MIX e SKY CALCIO

in streaming:

Sky Sport e Sky Calcio  -> SkyGo per i soli abbonati

I nostri live

Manchester United-Celta Vigo e Lione-Ajax si potranno seguire e due gare di Europa Leagueanche live con la web cronaca di Calciomagazine. Un’ora prima del calcio di inizio si entrerà nel pre-partita con la comunicazione delle formazioni ufficiali. Quindi spazio al commento dell’incontro minuto per minuto con il tabellino aggiornato in tempo reale.