Manchester City – Arsenal rinviata a data da destinarsi

919

Manchester City Arsenal cronaca diretta live risultato in tempo reale

Il match Manchester City – Arsenal è stato rinviato a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus che sta paralizzando gran parte del globo.

MANCHESTER – Il match Manchester City – Arsenal, in programma questa sera alle ore 20.30, è stato rinviato a data da destinarsi a causa dell’emergenza legata alla diffusione del COVID-19. “La decisione è stata presa per precauzione e su consiglio dei medici, dopo che è stato rivelato che membri dello staff dell’Arsenal sono stati in contatto con il proprietario dell’Olympiakos, Evangelos Marinakis, positivo al Covid-19”, si legge sul comunicato diramato dalla squadra di Guardiola.

La presentazione del match

Si preannuncia una gara di difficile lettura, anche se, la squadra di casa è piuttosto favorita rispetto all’avversaria in questa gara. La squadra di Mikel Arteta, che attualmente occupa la nona piazza nella classifica, nell’ultimo incontro disputato, ha raccolto tre punti vincendo tra le mura amiche nella sfida disputata contro il West Ham con il risultato finale di 1-0. I Gunners, inoltre, sono alla ricerca di punti importanti che consentirebbero loro di continuare la striscia positiva di risultati e risalire la graduatoria.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

MANCHESTER CITY:. A disposizione:. Allenatore: Pep Guardiola.

ARSENAL FC:. A disposizione:. Allenatore: Mikel Arteta.

Reti: al ' pt .

Le probabili formazioni delle due squadre

Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, all’Etihad Stadium di Manchester Mercoledì, in serata, alle ore 20:30 per la ventottesima giornata di Premier League. Due moduli diversi, quelli proposti, che mostrano comunque una discreta propensione offensiva e potrebbero davvero regalare spettacolo. Nell’ultimo periodo la squadra di casa ha mostrato uno stato di forma piuttosto buono. Sono nove i punti raccolti dal Manchester City nelle ultime cinque uscite stagionali. Gli ospiti, al contrario, hanno fatto meglio ottenendo undici punti nello stesso numero di partite mostrando di essere in ripresa dopo tre vittorie consecutive.

Per ciò che riguarda i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o defezioni dell’ultimo momento, il Manchester City potrebbe schierare il trio composto da Mahrez, Aguero e Bernardo che agiranno nel reparto avanzato. L’Arsenal, al contrario degli avversari, dovrebbe proporre un attacco con il trio formato da Pépé, Ozil ed Aubameyang a sostegno di Nketiah, unico terminale offensivo. Xhaka dovrebbe partire al centro della linea mediana del campo in posizione arretrata.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Laporte, Mendy; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Aguero, Bernardo. Allenatore: Guardiola

Arsenal (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Mustafi, Luiz, Saka; Ceballos, Xhaka; Pépé, Ozil, Aubameyang; Nketiah. Allenatore: Arteta

Dove vedere la partita in streaming

La visione del match è disponibile in esclusiva attraverso la piattaforme Sky. Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming attraverso il servizio SkyGo disponibile su pc, tablet o smartphone. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20:30, per un incontro che si prospetta molto interessante.

Articoli correlati