Manchester City-Tottenham 4-3, il tabellino: Spurs in semifinale

782

Manchester City Tottenham cronaca diretta live risultato in tempo reale

Il tabellino di Manchester City-Tottenham 4-3 il risultato finale: incredibile partita all’Ethiad con la squadra di Pochettino che vola in semifinale.

MANCHESTER – Nel match valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League Manchester City e Tottenham danno vita ad un match pazzesco con i londinesi che staccano il pass per le semifinali. 4-3 all’Ethiad con la squadra di Guardiola che va avanti con Sterling ma viene rimontata da una doppietta di Son. La prima frazione, però, si chiude con i padroni di casa avanti, Aguero segna il quarto gol nella ripresa ma Llorente regala la qualificazione alla compagine di Pochettino.

Manchester City-Tottenham 4-3: il tabellino del match

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson, Walker, Kompany (C), Laporte, Mendy (84′ Sanè), Gundogan, Silva (63′ Fernandinho), De Bruyne, Bernardo, Aguero, Sterling. Allenatore: Guardiola

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris, Trippier, Vertonghen, Alderweireld, Rose (91′ Sanchez), Wanyama, Sissoko (41′ Llorente), Eriksen, Alli, Lucas (82′ Ben Davies), Son. Allenatore: Pochettino

RETI: 4′ Sterling (M), 7′ Son (T) 10′ Son (T), 11′ Bernardo Silva (M), 21′ Sterling (M), 59′ Aguero (M), 73′ Llorente (T)

AMMONIZIONI: Sissoko, Son, Rose, Wanyama (T)

ESPULSIONI:

RECUPERO: 3′ nel primo tempo

STADIO: Ethiad Stadium