Manchester United-CSKA Mosca 2-1, il tabellino: Red Devils in rimonta

320

Manchester United-CSKA Mosca 2-1, il tabellino: Red Devils in rimonta Il tabellino di Manchester United – CSKA Mosca. 2-1 il risultato finale. Gli uomini di Mourinho la ribaltano nel secondo tempo

MANCHESTER – Ultima partita del girone a Manchester con lo United che batte in rimonta i russi del CSKA Mosca. Partita blanda fin dall’inizio con i padroni di casa che badano più a evitare infortuni. Lampo degli ospiti a fine primo tempo, che grazie al brasiliano Vitinho passano in vantaggio e vanno negli spogliatoi sull’1-0. Ripresa che si apre con i padroni di casa che si gettano alla ricerca del gol del pareggio. Pareggio che arriva al 19′ con Lukaku che mette dentro dal dischetto. Due minuti dopo i Red Devils la ribaltano addirittura. Stavolta è Rushford a segnare il gol del 2-1. Nel finale gli uomini di Mourinho gestiscono il vantaggio e portano a casa i 3 punti che gli danno il primato nel girone ed elimina proprio i russi guidati da Carrera, che dovranno accontentarsi di giocare l’Europa League.

RISULTATO FINALE: MANCHESTER UNITED – CSKA MOSCA 2-1 (primo tempo 0-1)

IL TABELLINO

MANCHESTER UNITED (3-4-3): Romero; Lindelof, Smalling, Blind; Valencia (27′ st Tuanzebe), Pogba, Herrera (22′ st McTominay), Shaw; Rashford, Lukaku (29′ st Martial), Mata. Allenatore: Mourinho.

CSKA MOSCA (3-5-2): Akinfeev; V. Berezutski, Vasin, Ignashevitch; Fernandes, Dzagoev, Kuchaev, Golovin, Nababkin (45’+1 st Khosonov); Vitinho (37′ st Zhamaletdinov), Chalov (20′ st Gordyushenko). Allenatore: Goncharenko.

 Arbitro: Rocchi (Ita)

Reti: 45′ pt Vitinho, 19′ st Lukaku, 21′ st Rushford

Ammoniti: Berezutski, McTominay

Recupero: 1′ nel primo tempo, 4′ nel secondo tempo