Manchester-United: dove vederla in diretta tv e streaming

776

Due sole partite in programmazione il 2 agosto. Young Boys-Dinamo Kiev valida per la Champions League e l’amichevole Manchester-United

calcio diretta tv e streaming (mercoledì)DUBLINO – Allo Stade de Suisse di Berna, nel ritorno del terzo turno preliminare di Champions League, lo Young Boys affronta la Dynamo Kiev. La gara di andata è finita 3-1 per gli ucraini, ma la rete messa a segno fuori casa lascia ancora ben sperare gli elvetici, ai quali basta il 2-0 per qualifiarsi. Entrambe le squadre sono al loro esordio nela competizione  attualmente sono al primo posto nel rispettivo Campionato Nazionale.

All’Aviva Stadium di Dublino, invece, amichevole di gran prestigio per la Sampdoria. Avversario di turno il Manchester United di Josè Mourinho, vincitore dell’ultima edizione dell’Europa League. Per la squadra di Giampaolo una occasione per riscattare subito la sconfitta rimediata dal Verona. Ma soprattutto un ottimo test per capire il livello di preparazione tecnico-atletica dei singoli e del gruppo a meno di venti giorni dell’inizio del campionato. Calcio di inizio alle 20.45 italiane, 19.45 locali.

Manchester-United: dove vederla in diretta tv e streaming

in tv

20.15 Young Boys-Dinamo Kiev (Champions League) su RSI La2

20.45 Manchester United-Sampdoria (Amichevole)  su Premium Sport

in streaming

Gli abbonati di Mediaset Premiun potranno visualizzare le partite anche in streaming su PremiumPlay.