Calciomercato serie B: giorni decisivi per il futuro di Gilardino. Fiamozzi piace al Bari

364

Cremonese, Venezia e Spezia sul bomber campione del mondo. L’esterno del Genoa vicino al Bari. Bocalon alla Salernitana

calciomercato liveBARI – Continua senza sosta il mercato della serie B. Tutte le squadre stanno provando a rinforzarsi il più possibile per essere all’altezza del campionato cadetto. A tenere banco in queste ore è il futuro di un ex campione del mondo che farebbe comodo a molte squadre di categoria. Alberto Gilardino infatti è corteggiato da diverse squadre e in questi giorni prenderà la sua decisione.

A contendersi le prestazione del bomber italiano sono la Cremonese, che per prima ha messo gli occhi su di lui. Lo Spezia, dove potrebbe ritrovare Cassano qualora quest’ultimo decida di accasarsi lì. E il Venezia, allenato dal suo grande amico Pippo Inzaghi, che sta cercando in ogni modo di convincerlo. Il giocatore ex Pescara scioglierà la riserva a breve e sapremo dove presumibilmente chiuderà la sua carriera.

Le altre trattative

Il Bari quest’anno ha grande ambizioni e punta dritto alla promozione nella massima serie. Si sta rinforzando molto e cerca ancora buoni colpi. Dopo l’interesse per il bomber Cutrone del Milan, è arrivata l’offerta per il laterale difensivo del Genoa Fiamozzi. Altro colpo potrebbe essere il difensore del Cagliari Salamon, che tanto piace allo staff tecnico pugliese. Chiesto ai sardi anche Giannetti, anche se in attacco la priorità resta Cutrone.

Intanto la Salernitana ha preso Bocalon, attaccante ex Alessandria che va a riempire il buco lasciato dalla partenza di Coda, direzione Benevento. Il Venezia ha ufficializzato l’acquisto del difensore ex Palermo Sinisa Andelkovic che ha firmato fino al 2019. Lo Spezia prende a titolo definitivo Capelli, difensore ex Cesena, con esperienza anche in serie A con gli emiliani e con l’Atalanta. Brescia e Carpi su Del Fabro, difensore della Juve appena preso dal Cagliari. Beretta, attaccante del Milan, va al Foggia.