Manolas: “in semifinale contro la miglior squadra del Mondo”

315

Manolas: "in semifinale contro la miglior squadra del Mondo"ROMA – Festa grande all’Olimpico, commozione tra i giocatori e sugli spalti per un risultato tanto insperato quanto storico. Ribaldato il pesante 4-1 dell’andata grazie a un perentorio 3-0. Tra i protagonisti con la rete che dà la qualificazione alla semifinale è Kostas Manolas. Il giocatore all’82mo trova di testa il colpo decisivo per la rimonta giallorossa.

Visibilmente commosso a fine partita sottolinea che la sua squadra ha battuto quella più forte al Mondo e che il gruppo si sente forte così da meritare la vittoria. Quindi un ringraziamento al pubblico definito “stupendo” che ha dato loro la spinta per superare questo insormontabile ostacolo.

Ai microfoni di Mediaset Premium ha sottolineato come i giocatori hanno saputo dare tutto togliendosi di dosso io stress accumulato per gli ultimi brutti risultati quindi ha ribadito il prezioso ruolo del pubblico: “se abbiamo il nostro pubblico dalla parte nessuno ci può battere. Abbiamo bisogno del pubblico e se verranno sempre allo stadio diventeremo fra le squadre più grandi d’Italia. Abbiamo meritato di essere qui, la squadra c’è complimenti a tutti, speriamo che vengano sempre con noi i tifosi”.